Cristina Quaranta irriconoscibile: cos’ha combinato ai capelli | La 50enne si è ridotta così

Cristina Quaranta

Cristina Quaranta, showgirl italiana - Credit Instagram "cristinaquarantaofficial" - Tendenzediviaggio.it

Cristina Quaranta, ecco come si è ridotta a 50 anni. Il cambio è stato radicale ed i commenti degli utenti sono chiari

Cristina Quaranta è una showgirl italiana molto amata dai telespettatori che ha raggiunto la popolarità grazie al celebre varietà “Non è la Rai“. Ripercorriamo le tappe della vita e della carriera professionale della biondissima Cristina.

Nasce nel 1972 a Roma e sin dalla giovane età si appassiona al mondo dello spettacolo. Il suo debutto nelle scene televisive avviene alla fine degli anni Ottanta quando Gianni Boncompagni la desidera a “Domenica In” e “Stasera mi butto“, in qualità di valletta.

La vera notorietà la raggiunge quando diventa una delle ragazza di Non è la Rai, celebre programma ideato da Boncompagni. Dopo il successo riscosso, Cristina passa a Striscia la Notizia in qualità di velina bionda al fianco di Alessia Merz.

Nel Duemila, la showgirl romana decide di allontanarsi momentaneamente dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua primogenita Aurora e alla famiglia. Non passa molto tempo e nel 2005 diventa una concorrente dell’Isola dei Famosi e nel 2022 entra nella casa del Grande Fratello VIP.

Cristina Quaranta, cosa fa oggi la showgirl romana

Cristina Quaranta è stata una showgirl molto amata dal pubblico italiano che viene ricordata per la sua partecipazione a Striscia la Notizia. Oggi, Cristina ha 51 anni e conduce una vita totalmente diversa e lontana dalle telecamere. Dopo aver combattuto un periodo di depressione dovuto ad un amore finito male, la showgirl si è rimboccata le maniche.

Non rinnega nulla del suo passato, ma non ha nostalgia del mondo dello spettacolo. “Ho avuto le mie possibilità, senza scendere a compromessi. Quando Boncompagni mi confidò che si era innamorato di me, io gli dissi ‘no, grazie’ e lui guardò altrove. Con il tempo mi sono resa conto che quello dello spettacolo non era il mio mondo“, ha confessato Cristina.

Cristina Quaranta ed il suo nuovo look a 50 anni

Cristina Quaranta ha riscosso molto successo grazie alle sue partecipazioni televisive che l’hanno resa una delle showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo. Tuttavia, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi ha deciso di abbandonare le scene televisive poichè non le si addicevano più. Ha voluto dare un netto cambiamento alla sua vita e dedicarsi a sua figlia Aurora.

Compiuti i 50 anni, Cristina oggi è ancora una bellissima donna ed è molto attiva sui social network in cui condivide la quotidianità con i suoi 56 mila followers. Con uno scatto pubblicato qualche giorno fa, Cristina ha dimostrato di aver voluto un altro cambiamento drastico per il suo look. Si è mostrata con un nuovo taglio di capelli e ha commentato: “Sono dell’idea che a 50 anni ormai passati, sia giusto accorciare il capello…..e comunque a me il carré è sempre piaciuto! Ora sono di nuovo una ragazza ( matura) di Non è’ la Rai”. Moltissimi sono stati i commenti di apprezzamento e di complimenti per la perfetta forma fisica dell’ormai cinquantenne Cristina.