“L’ho sbranato vivo”: Alberto di Monaco braccato e ridotto a brandelli | Chi è la ‘bestia’

Alberto di Monaco

Alberto di Monaco - Credit Instagram "altamuralive.it" - Tendenzediviaggio.it

Alberto di Monaco, coinvolto in una terrificante vicenda: “L’ho sbranato vivo”. Svelata l’identità della bestia

Il nome completo è Albert Alexandre Louis Pierre Grimaldi, ma è più conosciuto come Alberto II principe di Monaco. Nasce il 14 marzo 1958 dal principe Ranieri III di Monaco e di sua moglie Grace Kelly, celebre attrice americana.

Durante l’adolescenza si dedica allo studio di economia, musica, letteratura inglese e nel 1981 consegue una laurea in Scienze Politiche. Due anni dopo, uno degli eventi più traumatici della sua vita lo segnerà per sempre, ovvero la morte di sua madre a causa di un incidente automobilistico.

A soli 28 anni viene nominato da suo padre colonello comandante dei carabinieri del Principe di Monaco. Ma Albert è l’erede al trono. Così, suo padre gli affida sempre più responsabilità e diventa il Presidente all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, dove rappresenta la delegazione monegasca.

Il 6 aprile 2005 il principe Ranieri III muore ed il 19 dicembre dello stesso anno Albert viene incoronato con il nome Alberto II di Monaco. Il primo impegno reale del principe consiste in una spedizione artica che lo porta a raggiungere il Polo Nord nel 2006.

Alberto II di Monaco, una vita movimentata

La vita sentimentale del principe Alberto II di Monaco è stata tutt’altro che noiosa. Il sovrano si è sempre contraddistinto per la sua riservatezza tanto che, per un pò si è parlato di una presunta omosessualità, poi smentita dal diretto interessato. Effettivamente, il suo nome è stato accostato a quello di moltissime donne del calibro di Claudia Schiffer, Angie Everhart e molte altre.

Il principe ha avuto una relazione con Tamara Rotolo, una cameriera della California. Dalla loro relazione è nata nel 1992 Jazmin Grace Grimaldi. Nel 2003 nasce il secondo figlio del principe, Alexandre Coste, dalla relazione con l’hostess di volo Nicole Coste. Nel 2006, Alberto di Monaco ufficializza la storia d’amore con Charlène Wittstock con cui convola a nozze cinque anni dopo. I coniugi danno alla luce due gemelli, Gabriella Therese Marie e Jacques Honoré Rainier.

Alberto di Monaco
Alberto di Monaco – Credit Instagram “hshprincealbertii” – Tendenzediviaggio.it

Alberto di Monaco, ridotto a brandelli: “L’ho sbranato vivo”

Alberto di Monaco ha avuto una vita sentimentale decisamente movimentata e turbolenta. Un uomo che per la sua eleganza e charme ha attratto e catturato l’attenzione di moltissime donne. Tra queste anche una showgirl italiana che ha perso la testa per il principe di Monaco. Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino, originaria di Torre Annunziata ed ex concorrente de Grande Fratello.

Durante un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1, la showgirl ha confessato la lieson con Alberto di Monaco: “Quando l’ho incontrato in discoteca me lo sono sbranata viva con gli occhi, con le movenze. Mi sentivo felice, sai quando dici “ho raggiunto il top“. E lui mi ha invitato a pranzo, mi disse “hai lo stesso sorriso di mia mamma” e lì sono morta. Abbiamo iniziato una storia d’amore che è durata circa un anno tra alti e bassi”. Tuttavia, il loro amore ha avuto vita breve poichè Alberto di Monaco non ha potuto accettare alcune foto osé di Patrizia divenute pubbliche.