Daniel Nilsson, era il più bello di Avanti un altro oggi è ridotto così: meritava una fine migliore

Daniel Nilsson

Daniel Nilsson, bonus di Avanti un altro - Credit Instagram "iamdanielnilsson" - Tendenzediviaggio.it

Daniel Nilsson era uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. Sapete che fine ha fatto il bonus di Avanti un altro?

Daniel Nilsson è un celebre volto della televisione nazionale che per molti anni è stato il “bonus” d’Italia. La sua bellezza lo ha sempre posto al centro dell’attenzione e quel fisico scolpito ed il look selvaggio, ha conquistato milioni di fan.

Daniel è dotato del tipico fascino da surfista americano che fa letteralmente impazzire le donne italiane. All’anagrafe è Daniel Patrik Kirsten Nilsson e nasce a Malmo, in Svezia, nel 1980. Sin dalla giovanissima età, si avvicina al mondo dello sport ed inizia a collezionare una moltitudine di passioni.

Prime fra tutte l’hockey sul ghiaccio. Inizia questo sport di squadra quasi per gioco, ma si scopre un vero talento, tanto che lo pratica come junior a livello internazionale. A soli 20 anni, però, vede infrangersi il suo sogno a causa di un infortunio che lo costringe ad abbandonare quello sport.

Le rigide regole del mondo sportivo gli hanno insegnato la perseveranza e a non arrendersi mai. Infatti, Daniel trova un’altra strada per il suo futuro in cui il successo è assicurato. Innanzitutto consegue una laurea in Economia ed inizia a lavorare per alcune aziende della sua città.

Daniel Nilsson, il successo in Italia

Daniel Nilsson sente di volere qualcosa in più dalla vita. Amante delle avventure, non può accontentarsi di un lavoro d’ufficio. Per tale ragione, decide di mollare tutto e trasferirsi in Australia. In questo contesto, scopre un nuovo talento, ovvero quello per il surf. La sua bellezza non passa inosservata e allo stesso tempo, avvia una proficua carriera come modello.

Sarà proprio in Italia che Daniel diventerà uno dei sex symbol più desiderati del mondo dello spettacolo. Nel 2011 giunge a Milano, la città della moda, per posare in campagne pubblicitarie di celebri brand. L’anno seguente arriva la svolta televisiva quando viene selezionato come “bonus” del celebre quiz game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Daniel Nilsson
Daniel Nilsson, che fine ha fatto oggi – Credit Instagram “iamdanielnilsson” – Tendenzediviaggio.it

Daniel Nilsson, ecco come si è ridotto dopo Avanti un Altro

Daniel Nilsson è stato uno dei protagonisti indiscussi di Avanti un Altro. I concorrenti speravano di incontrarlo in puntata non solo per avere la doppia possibilità di vincita pescando il secondo “pidigozzo“, ma soprattutto per ammirarlo. Tuttavia, in questa nuova edizione del quiz game, è stato presentato un nuovo bonus, ovvero Andrea De Paoli che rappresenta la tipica bellezza italiana.

Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto Daniel Nilsson? L’ex protagonista di Avanti un Altro, dal 2020 è felicemente fidanzato con Maja Ivarsson, la cantante nota come Nancy Blond. Dietro al cambiamento professionale, però, si nasconde un altro motivo. La sostituzione è avvenuta per volontà di Daniel che ha dovuto affrontare questioni personali. A porgere per primo il proprio dispiacere è stato “Lo Iettatore” che ha confessato: “Un dolore enorme: per anni abbiamo condiviso lo stesso camerino e ci capivamo al volo, bastava uno sguardo”.