Disgrazia a Uomini e Donne, volto tanto amato ha ricevuto l’esito delle analisi: la telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere

Uomini e Donne - Tendenzediviaggio.it

Uomini e Donne - Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

La protagonista del dating-show “Uomini e Donne” rompe finalmente il silenzio circa le sue condizioni di salute.

Nel corso degli anni, il programma di Maria De Filippi ha favorito i natali di numerose coppie, conosciutesi proprio nel parterre di “Uomini e Donne”, e alcune di esse hanno in seguito costruito una famiglia col rispettivo ex corteggiatore o tronista.

Questo è il caso dell’avvenente Claudia Dionigi, influencer 33enne che ha partecipato all’edizione del 2018-2019, e che all’interno dello show ha incontrato l’attuale compagno Lorenzo Riccardi.

Sin dal momento della scelta, i due protagonisti di “Uomini e Donne” hanno manifestato l’intenzione di concretizzare il loro amore con un percorso di vita comune, e nel dicembre del 2022 hanno finalmente issato in casa il fiocco rosa.

Claudia e Lorenzo hanno infatti accolto in famiglia la piccola Maria Vittoria, e condividono con i followers molti momenti del loro ménage quotidiano. Nelle ultime ore, però, Claudia Dionigi ha divulgato su Instagram una serie di stories in cui esplicitava il proprio stato di salute attuale, e il comunicato ha messo in allarme i fan.

“Uomini e Donne”, il racconto di Claudia Dionigi: “Solo chi soffre può capire”

L’influencer ha riferito su Instagram: “Volevo aggiornarmi sulla situazione della mia tiroide. Le ultime analisi che ho fatto non erano ancora perfette. Dopo tanti mesi, ancora non ho risolto il problema che avevo: mi è stato anche cambiato il dosaggio delle medicine“.

Claudia Dionigi ha poi spiegato: “Ho chiamato anche un altro endocrinologo, per avere un parere diverso. Voglio fare anche un’ecografia alla tiroide, perché due anni fa avevo dei noduletti… Vi farò sapere. Voglio anche confessarvi che questa disfunzione non sempre mi ha fatta star bene. Non vi nego che non sono stata bene né fisicamente, né psicologicamente. Solo chi soffre di tiroide può capire quanto questo incida sulla nostra vita. Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, l’ansia, la depressione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@claudiadionigi)

Claudia Dionigi a cuore aperto: “Il mio fisico è cambiato”

L’influencer ha poi ammesso: “Mi è successo perché mi svegliavo la mattina solo per mia figlia, niente di più… Poi, ci sono i disturbi del sonno e dell’alimentazione… Anche il mio fisico è cambiato…“. Claudia Dionigi ha però precisato: “Ragazze, piano piano sto capendo che ci si impara a convivere. I cambiamenti ci sono, si affrontano e si deve pensare che, prima o poi, tutto tornerà come prima“.

L’ex corteggiatrice ha infine chiosato: “Vi ho raccontato queste cose perché qualcuna di voi può identificarsi in me. Non dimentichiamo mai di non perdere l’autostima per noi stesse“.