Domenica In, chi fa le scarpe a Mara Venier: pare proprio non ci sia partita | Lui è il nuovo re della Rai

Un nome che farà le scarpe alla Venier

Mara Venier tendenzediviaggio

Domenica In, chi è che è pronto a prendere il posto di Mara Venier. Ora si ha il nome bello chiaro.

I fan della splendida conduttrice veneta sono terrorizzati. Difatti qualcuno sarebbe pronto, anzi, prontissimo, a fare le scarpe alla loro beniamina per quanto concerne la conduzione del suo storico contenitore domenicale. In ogni caso c’è anche da dire, per dovere assoluto di cronaca, che lei è già da tempo che dichiara di voler lasciare.

Per la verità, come hanno sottolineato in moltissimi sui Social, ogni  anno dice che è l’ultimo ma poi torna sempre. Il che è una vera coccola per l’anima per i suoi numerosi telespettatori. Fatto sta che pare che ora per davvero lei non sia più interessata ad andare oltre. E da quando lo ha nuovamente dichiarato una sorta di caccia al nome di chi potrebbe sostituirla.

No, non prenderebbe il suo posto dal mese di Gennaio 2024, che è ormai alle porte, come si sussurrava tempo fa, ma in caso a partire da Settembre, dunque con l’avvento della stagione televisiva 2024- 2025. In tanti hanno ipotizzato che potesse esserci in tale direzione un autentico colpo di scena.

Domenica In, chi farà le scarpe a Mara Venier

La Zia degli italiani, che regala sempre grandi esclusive e meravigliose interviste a cuore aperto, dopo aver ospitato nel suo salotto televisivo la divina Belen, che è da moltissimo tempo una sua cara amica, avrebbe pensato di intervistare pure la mitica Barbara D’Urso. In questi giorni scadrà il suo contratto con le Reti Mediaset per le quali ha operato per tantissimi anni.

Dunque la Venier avrebbe dovuto aspettare l’anno nuovo per averla come ospite. A quel punto in molti hanno iniziato a ipotizzare che possa essere proprio Carmelita a prendere il suo posto. Tanto più che lei sui Social ha parlato spesso di grandissime novità anche di stampo televisivo. Tuttavia ora è un altro un nome che si fa facendo strada. Chi sta per fare le scarpe a Mara.

Un nome che farà le scarpe alla Venier
Francesca Fialdini tendenzediviaggio

Francesca Fialdini, la più gettonata

Negli ultimi giorni è rimbalzato agli onori della Cronaca il nome per l’appunto della meravigliosa Francesca Fialdini che è al timone, e pure con grande successo, da anni di Da noi a ruota libera. Fatto sta che la conduttrice, che è in primis un’eccellente giornalista, non sarebbe interessata a occupare la fascia oraria che tuttora occupa la Venier.

Lo ha fatto sapere lei stessa durante una sua recente intervista. Altro nome che a quanto pare piacerebbe molto al grande pubblico, così come alla Venier, è quello di Alberto Matano, vera punta di diamante delle Reti Rai, nonché grandissimo amico della conduttrice.  Lei stessa lo avrebbe in qualche maniera designato come il suo erede in tale direzione.