Antonella Clerici, la tremenda telefonata che nessuno vorrebbe mai ricevere: proprio lui l’ha tradita dopo tanto amore

Antonella Clerici tradita

Antonella Clerici tendenzediviaggio

Antonella Clerici, la telefonata orrenda che ha ricevuto e che mai nessuno dovrebbe ricevere. Lui l’ha tradita così. Pazzesco!

Se parliamo di Antonella Clerici dobbiamo metterci in testa di nominare un’immensa professionista, con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum vitae di massimo rispetto. Tuttora è una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età, bimbi inclusi. Lei conquista davvero tutti con il suo luminoso sorriso, la sua dolcezza e grande simpatia.

E poi è rimasta una donna semplice nonostante il grandissimo successo e l’enorme popolarità delle quali gode ancora oggi. Oggi che troviamo saldamente al timone, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, di E’ Sempre Mezzogiorno. Qui insieme ai suoi amici chef ci dona squisite ricette che passano, e pure con una certa disinvoltura, dall’ antipasto al dolce.

Non mancano poi tante rubriche, così come la presenza di vip e tanti giochi a premio. Inoltre Antonellina, come la chiamano i suoi tanti estimatori in segno di lampante e vivo affetto, ci fa pure compagnia la sera grazie all’edizione Kids di The Voice. Di certo a stretto giro lo farà anche con quella Senior.

Antonella Clerici e la tremenda telefonata, come ha scoperto di essere stata tradita

Nonostante sia una donna molto impegnata con il suo lavoro è comunque riuscita a realizzarsi anche nella sua vita privata. La cosa più bella ed emozionante per lei è stata quella di poter diventare mamma della sua splendida Maelle. La ragazzina oggi ha 14 anni ed è molto studiosa. Non per nulla ha deciso di frequentare il Liceo Classico.

Inoltre è una vera amante della natura, degli animali e dell’equitazione. In questo pare che sia molto simile all’affascinante Vittorio Garrone, il nuovo compagno della sua mamma, che le ha portate a vivere in una divina casa nel bosco. Ora però si parla di tradimento. Antonella lo ha scoperto tramite una tremenda telefonata.

Antonella Clerici tradita
Antonella Clerici tendenzediviaggio

A tradirla è stato lui

No, a tradirla non è Vittorio con cui l’amore procede a gonfie vele anche se i due non hanno, almeno per ora, alcuna intenzione di andare a nozze. A compiere un brutto tradimento nei confronti della conduttrice è stato un suo celebre ex. Parliamo di Eddi Martens che è anche il padre della sua unica figlia. Allora la bimba era ancora piccola e Antonella era all’apice del successo.

I paparazzi avevano immortalato il suo compagno in dolce compagnia e le foto sarebbero uscite a stretto giro, pubblicate dal magazine Chi. Alfonso Signorini che allora lo dirigeva l’ha chiamata per avvertirla per un senso di rispetto. E così lei è venuta a sapere, come ha poi spifferato la stessa in alcune interviste, di essere stata tradita.