Donnarumma: fallo killer ed espulsione dopo 10 minuti, un altro disastro per il portiere

Donnarumma espulso nel match di Ligue 1: il momento difficile continua

Il portiere della Nazionale italiana e del Paris Saint Germain, Gigio Donnarumma, ha vissuto un altro momento difficile durante il match di Ligue 1 contro il Le Havre. Dopo soli 10 minuti di gioco, il giovane portiere è stato espulso per una brutta entrata sull’attaccante avversario Casimir. Donnarumma ha commesso un errore di tempismo nella sua uscita, consentendo all’avversario di anticiparlo e subendo un calcio al petto e al volto. L’arbitro ha estratto il cartellino rosso, costringendo Donnarumma a lasciare il campo e facendo entrare il secondo portiere Arnau Tenas.

Il Paris Saint Germain vince nonostante l’espulsione di Donnarumma

Nonostante l’espulsione di Donnarumma, il Paris Saint Germain è riuscito a vincere il match contro il Le Havre con un punteggio di 2-0. Nonostante abbiano giocato con 10 uomini per la maggior parte dell’incontro, i giocatori del PSG sono riusciti a segnare due gol decisivi. Kylian Mbappé ha aperto le marcature al 23′ minuto, mentre Vitinha ha siglato il secondo gol all’89’. Grazie a questa vittoria, il Paris Saint Germain si è allungato in vetta alla classifica di Ligue 1 con 33 punti, 4 in più del Nizza.

Il periodo negativo di Donnarumma continua

Purtroppo, per Gigio Donnarumma, il periodo negativo sembra continuare. Dopo l’errore commesso in Champions League contro il Newcastle, il portiere italiano ha subito un’altra sconfitta personale con l’espulsione nel match di Ligue 1. Questi episodi negativi stanno mettendo a dura prova il morale del giovane portiere, che dovrà trovare la forza per superare questa fase difficile e tornare alla sua migliore forma.