Dracula buffo di Me contro te sfida la paura

Il duo dei Me contro Te, Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia), torna sul grande schermo con il quinto film della saga family/comedy fantasy, Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania. In uscita il 19 ottobre con Warner Bros., il film porta avanti la missione di non farci sopraffare dalla paura e di mantenere il mondo un posto allegro.

I Me contro Te cercano di affrontare temi attuali in modo leggero, come il confronto generazionale tra genitori e figli e la necessità di superare le proprie paure. La storia si sviluppa nel laboratorio abbandonato del Signor S, dove i Malefici stanno architettando un piano malvagio per distruggere i Me Contro Te e il mondo intero. Per realizzare il loro piano, hanno bisogno del diamante delle paure, nascosto nel Castello del Conte Dracula in Transilvania.

La coppia dei Me contro Te, amatissima dai più piccoli, ha ottenuto grandi successi con i quattro capitoli precedenti, incassando circa 23 milioni di euro. Si spera che questo quinto film possa contribuire a risollevare il box office dei film italiani.

Me contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film e Me contro te. La sfida del film era quella di creare un’ambientazione “spaventosa” ma allo stesso tempo divertente. Il conte Dracula è uno dei personaggi più comici della storia, secondo Sofia Scalia.

La data di uscita del film è prevista per il 19 ottobre e si spera che continui a portare risate, avventure e buoni sentimenti ai suoi spettatori.