Fedez esce dall'ospedale Fatebenefratelli con la moglie Chiara Ferragni a Milano, 3 febbraio 2023. ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Il rapper italiano Fedez ha festeggiato i suoi 34 anni a Manchester, al concerto dei Blink 182. In un post su Instagram, Fedez ha raccontato di come sia nata un’amicizia con il leader della band, Mark Hoppus, legata all’esperienza della malattia. Entrambi hanno affrontato tumori e si erano dati appuntamento al concerto dei Blink 182 a Bologna. Purtroppo, Fedez è stato ricoverato il giorno del concerto e non ha potuto partecipare. Tuttavia, il dottore gli ha promesso che se i suoi esami del sangue fossero stati accettabili, avrebbe potuto andare al concerto di Manchester. Fedez ha quindi potuto assistere al concerto e ha descritto l’emozione di ascoltare Mark raccontare come il tour lo abbia aiutato a superare la depressione causata dalla malattia. Il rapper ha concluso dicendo che è stato il compleanno più bello di sempre.

Un’amicizia nata dall’esperienza della malattia

Fedez ha conosciuto Mark Hoppus dei Blink 182 dopo essere stato operato per un tumore al pancreas. Entrambi hanno affrontato la malattia e hanno sviluppato un’amicizia legata a questa esperienza.

Il concerto dei Blink 182 a Bologna

Fedez e Mark Hoppus si erano dati appuntamento al concerto dei Blink 182 a Bologna. Purtroppo, Fedez è stato ricoverato il giorno del concerto e non ha potuto partecipare.

La promessa del dottore

Nonostante il ricovero, il dottore di Fedez gli ha fatto una promessa: se i suoi esami del sangue fossero stati accettabili, avrebbe potuto andare al concerto dei Blink 182 a Manchester.

L’emozione di assistere al concerto

Fedez ha descritto l’emozione di assistere al concerto dei Blink 182 a Manchester e di ascoltare Mark Hoppus raccontare come il tour abbia aiutato a superare la depressione causata dalla malattia.

Il compleanno più bello di sempre

Fedez ha concluso il suo post su Instagram definendo il suo compleanno a Manchester come il più bello di sempre. Ha anche condiviso foto del concerto con Mark Hoppus e un’immagine con la torta di compleanno e la sua famiglia al completo.