Dramma a a Uomini e Donne: sembra proprio che per il ragazzo non ci sia proprio niente da fare | La speranza non c’è più

Uomini e donne

Lo studio di Uomini e Donne - Credit Instagram @uominiedonne - Tendenzediviaggio.it

Una terribile situazione all’interno del programma di Canale 5: sembra che le cose siano precipitate e non ci sia possibilità di recupero.

I colpi di scena non finiscono mai, soprattutto se si tratta di programmi seguitissimi come Uomini e Donne. Il reality vede la formazione di nuove coppie davanti alle telecamere, ma non sempre tutto fila liscio come previsto.

Inizialmente si trattava di un semplice talk show in cui due fazioni differenti, composte appunto da donne e da uomini, si confrontavano su temi di attualità, ma poco tempo dopo il format è cambiato, diventando un programma di incontri per persone di tutte le età.

Infatti, oltre al Trono Classico, è stato creato anche il trono Over, spazio in cui anche le persone di età più avanzata hanno la possibilità di ritrovare l’anima gemella dopo un matrimonio terminato o dopo tanti anni di vedovanza.

In quello Classico, moltissimi giovani ragazzi hanno la speranza di trovare la persona con cui condividere la vita. Hanno a disposizione sei mesi di tempo per decidere con chi fare coppia fissa, in quanto un/una tronista è corteggiato/a da più persone, e spetta a lui o a lei la decisione finale.

Il sorprendente trono di quest’anno

Durante l’edizione corrente continuano a susseguirsi colpi di scena e situazioni inaspettate. A sorprendere tutti è stato il giovane tronista Brando Ephrikian, protagonista indiscusso di questi ultimi mesi. Sembrava tutto pronto per la scelta finale, ma qualcosa ha fatto cambiare i piani.

Infatti la scelta del 7 marzo è stata rimandata ancora una volta, dopo quella di febbraio che era andata in fumo. Infatti quella volta, sia il tronista che le due ragazze tra cui avrebbe dovuto scegliere (Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto) non si erano presentati in studio. Ma cosa è accaduto questa volta?

Brando Tronista
Il post di Alessandro Rosica con l’indiscrezione su Brando – Credit Instagram @investigatoresocialofficial_ – Tendenzediviaggio.it

La seconda scelta andata in fumo con un altro obiettivo

Durante le ultime puntate, le corteggiatrici ed il tronista avevano avuto delle accese discussioni, ma nessuno si aspettava che anche la seconda volta la scelta fosse annullata. Beatriz e Raffaella infatti si erano presentate in studio per essere coinvolte nella decisione del giovane. Sembrava procedere tutto per il meglio, ma dopo aver visionato entrambe i video che ripercorrevano la loro storia con il tronista, Brando ha interrotto la scelta perché non si sentiva sicuro, ma questa versione non ha convinto nessuno.

A spiegare cosa è accaduto è Alessandro Rosica, esperto di gossip ed investigatore social che si occupa di scoprire le strane dinamiche della televisione italiana. Ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui scrive “Grandissimo furbo. Prima si era messo d’accordo con Beatriz e ora dopo essere stato sgamato non sceglie. Spero che Maria e Raffaella intervengano. Siamo stanchi di essere presi in giro“. Questa indiscrezione sarà vera? Non ci resta che aspettare l’evoluzione di questa strana situazione.