“Duello tra Rosy e Grecia al Grande Fratello: una frase che scatena il web e causa una bufera”

La cuoca della Casa di Cinecittà, Rosy Chin, ha deluso i telespettatori del Grande Fratello 2023. Inizialmente molti avevano fiducia in lei, ma dopo alcune puntate, ha perso popolarità ed è diventata una delle meno amate nella Casa. Il pubblico di Canale 5 ha l’intenzione di eliminarla non appena ne avrà l’opportunità.

Come successo a Lorenzo Remotti, eliminato nel televoto flash dell’ottava puntata, anche Rosy è nel mirino dei telespettatori. Durante un confronto con Grecia Colmenares, Rosy ha peggiorato la sua situazione. Grecia, rispondendo a una domanda di Alfonso Signorini, ha ammesso di non sopportare Rosy, e tra di loro ci sono frequenti litigi.

Dopo la puntata, le due concorrenti hanno deciso di chiarire le proprie posizioni, ma una frase pronunciata da Rosy ha sollevato molte discussioni. Rosy ha fatto un’auto analisi per capire se avesse sbagliato con Grecia, ma ha concluso di non essere consapevole di aver fatto qualcosa di sbagliato. Questo ha provocato sconcerto tra i telespettatori, soprattutto per una frase discutibile di Rosy: “Posso essere spaventata da persone come te che nella vita mi hanno fatto molto male?”.

Molti telespettatori hanno trovato questa affermazione fuori luogo e si sono schierati dalla parte di Grecia. Inoltre, alcuni hanno notato che Rosy ha cercato di evitare il contatto visivo con Grecia, che ha qualche difficoltà con la lingua italiana. Il pubblico ha criticato anche Rosy per aver mentito durante il confronto.

Mentre Grecia ha intenzione di riappacificarsi con Rosy, ammette di non guardarla più come prima. La pace tra le due concorrenti non è stata raggiunta e intanto i telespettatori si stanno scatenando sui social network contro Rosy.