E. League: Roma, provino domani con Renato Sanches per il Servette

Roma's Renato Sanches (R) vies for the ball with SS Lazio's Manuel Lazzari during the Italian Serie A soccer match between SS Lazio and AS Roma at the Olimpico stadium in Rome, Italy, 12 November 2023. ANSA/ETTORE FERRARI

La Roma si prepara per la sfida con il Servette: Kumbulla torna in gruppo

La Roma è tornata al lavoro oggi dopo un giorno di riposo per prepararsi alla sfida contro il Servette in Europa League. Tra le novità, c’è il ritorno di Marash Kumbulla tra i giocatori che hanno lavorato parzialmente in gruppo. Questo è il primo allenamento per lui dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro nella scorsa stagione. Tuttavia, il suo rientro definitivo è previsto solo nel 2024. Un altro giocatore che si è allenato con il gruppo è Renato Sanches, che da giovedì ha svolto sempre il lavoro con i suoi compagni. Domani, durante l’ultima sessione di allenamento, si deciderà se Mourinho potrà includerlo o meno nella squadra per la trasferta in Svizzera. La sua presenza rimane comunque incerta per la sfida contro il Servette.

Renato Sanches in dubbio per la sfida contro il Servette

Renato Sanches è ancora in dubbio per la sfida contro il Servette. Nonostante si sia allenato con il gruppo negli ultimi giorni, Mourinho dovrà valutare attentamente le sue condizioni durante la rifinitura di domani. Solo allora si potrà decidere se il centrocampista potrà aggregarsi alla squadra per la trasferta in Svizzera. La sua presenza sarebbe sicuramente un vantaggio per la Roma, ma bisognerà aspettare fino all’ultimo momento per avere una conferma.

Kumbulla torna in campo dopo l’infortunio al ginocchio

Marash Kumbulla è tornato in campo oggi dopo un lungo periodo di assenza a causa di un infortunio al ginocchio. Il difensore si è allenato parzialmente in gruppo, segnando un importante passo avanti nella sua riabilitazione. Nonostante il suo ritorno, però, bisognerà ancora aspettare fino al 2024 per vederlo nuovamente al massimo delle sue capacità. La sua presenza in campo rappresenta comunque una buona notizia per la Roma, che potrà contare su di lui per il futuro.