Eddy Martens, dopo la separazione dalla Clerici è ridotto così: per molti è irriconoscibile

Eddy Martens come è messo oggi?

Antonella Clerici con Eddy Martens - tendenzediviaggio.it

Eddy Martens, dopo l’addio alla Clerici è diventato così. Per molti è a dir poco irriconoscibile.

Irriconoscibile, così lo stanno descrivendo molte persone dopo averlo visto. Oggi indubbiamente è molto cambiato. Parliamo di Eddy Martens che è diventato famoso nel nostro Paese per essere stato per molti anni il compagno, ben più giovane, della splendida Antonella Clerici. I due si conobbero in un villaggio turistico dove lui lavorava come animatore.

Inizialmente lei, come ha raccontato nel suo romanzo autobiografico, parliamo di Aspettando te. Diventare Mamma:: la mia storia più bella, inizialmente non voleva cedere a quell’infatuazione che poi è diventata ben presto qualcosa di più. Lei allora era una star del Piccolo Schermo mentre lui un giovanotto di belle speranze.

Lavorava come ballerino e si divideva tra il Belgio, il suo Paese, e l’Italia . Ha incominciato a convivere con la conduttrice con la quale ha deciso di mettere al mondo una figlia. Parliamo di Maelle, oggi quindicenne, che si sta dimostrando una ragazza molto studiosa e diligente. Non per nulla frequenta il Liceo Classico.

Eddy Martens, come è diventato dopo l’addio ad Antonella Clerici

Lei è molto legata a entrambi i suoi genitori. Vive con la sua celebre mamma nella mitica casa nel bosco che Antonellina mostra molte volte sui Social dove è parecchio attiva. Se da un lato lei si è rifatta una vita dal punto di vista sentimentale affianco all’affascinante Vittorio Garrone, pure Eddy ha una nuova compagna da tempo.

Con lei vive in Belgio e a quanto pare non ha messo al mondo altri figli. Soffre moltissimo per il fatto di non poter vedere e frequentare la figlia come vorrebbe. La sua ex, nel corso di varie interviste, lo ha definito un bravo papà. Di cerro ciò gli avrà fatto molto piacere. Sapete tuttavia come campa l’uomo e come è diventato oggi?

Eddy Martens come è messo oggi?
Eddy Martens oggi – tendenzediviaggio.it

Oggi è così, irriconoscibile

Cominciamo con il dire che ha deciso, una volta conclusa la sua storia d’amore con la Clerici, di lasciare immediatamente l’Italia dove non si era trovato bene dal momento che è sempre stato additato, a detta sua, come il compagno di.  Non ha voluto saperne in alcun modo del mondo dello Spettacolo e ora gestisce un salone di parrucchiere insieme alla sua dolce metà.

Lui è  indubbiamente molto cambiato nel modo di vestirsi e non solo. A quanto pare ama indossare abiti eleganti al posto di quelli più sportivi, nonché tenere i capelli leggermente più lunghi e mostrarsi con un raffinato pizzetto se non una barba super curata. Bellissimo e al top, è molto felice della sua nuova vita anche se sente fortissima la mancanza della sua adorata Maelle.