Eddy Martens, non meritava una fine così dopo la rottura con la Clerici: oggi è costretto a campare così

Che vita fa Eddy dopo la rottura con Antonella?

Eddy e Antonella tendenzediviaggio

Eddy Martens, dopo l’addio alla Clerici si è dato alla macchia. Che cosa fa oggi per campare.

Di certo Eddy Martens è stato sulla cresta dell’onda per tanti anni quando è stato legato dal punto di vista professionale a una delle conduttrici più amate e apprezzate in assoluto nel nostro Paese. Con lei ha anche messo al mondo una figlia che oggi ha già 14 anni. Parliamo della splendida Maelle.

Oggi è una ragazzina molto studiosa e responsabile, oltre che una vera amante della natura, degli animali e della buona tavola. E’ serena nonostante i suoi genitori non stiano insieme da una vita. E lo è perché loro sono riusciti a rimanere in buoni rapporti mettendo il suo bene prima di ogni cosa.

Anzi mamma Antonella ha definito l’ex, nel corso di varie interviste, un bravo papà. Lui, esattamente come lei, a quanto pare non ha avuto altri figli. Si è comunque rifatto una vita sentimentale con una donna che non fa parte del vasto mondo dello Spettacolo. Del resto a lui ciò non è mai per davvero interessato.

Eddy Martens, dopo la rottura con la Clerici è sparito

Quando dal Belgio è venuto ad abitare in Italia, in particolare a Roma, per stare con la Clerici aveva iniziato a sentirsi insofferente. Non ne poteva più di essere considerato soltanto “ il compagno di” e un “ raccomandato“. Lei lo aveva anche messo a lavorare dietro le quinte delle sue trasmissioni come autore.

E quando Alfonso Signorini l’ha avvisata del tradimento di lui, con tanto di foto che sarebbero uscite a stretto giro sul settimanale Chi, l’idillio è finito. Lei si è rialzata e oggi è felice accanto all’affascinante Vittorio Garrone con il quale vive nella famosa casa nel bosco. Ed Eddy? Che fine ha fatto? Che cosa fa per campare?

Che vita fa Eddy dopo la rottura con Antonella?
Eddy Martens tendenzediviaggio

Che cosa fa oggi per campare

Cominciamo con il dire che è tornato in Belgio dove ha una nuova compagna. Qui ha avviato una bella attività di imprenditore aprendo un negozio di parrucchiere. Insomma, possiamo dire che ha cambiato vita. Sta bene ma soffre per il fatto, della grande distanza geografica, di non poter vedere e frequentare la figlia quanto vorrebbe.

Anzi, come ha svelato lui nel corso di rare interviste che ha concesso, sogna che lei un giorno voglia trasferirsi in Belgio. Tuttavia ciò è davvero difficile visto che la sua vita è in Italia. Ora sta frequentando il primo anno di Liceo Classico con buoni profitti. Inoltre ha pure dimostrato di cavarsela bene ai fornelli, con la creazione di deliziose pizzette.