Elisabetta Canalis distrutta: il dolore di questa madre ha colpito e colpisce tutti | Tutti si uniscono a lei

Elisabetta-Canalis-Tendenzediviaggio.it

La showgirl Elisabetta Canalis si lascia andare ad uno sfogo amaro sui social: “È un dolore inimmaginabile”.

Nel 2015 Elisabetta Canalis è diventata madre della piccola Skyler Eva, concepita assieme all’ex marito Brian Perry, con cui si è recentemente ricongiunta in occasione del 56esimo compleanno di quest’ultimo.

Nonostante il chiacchierato divorzio, infatti, il chirurgo e la showgirl avrebbero deciso di mantenere rapporti distesi, in modo da non interferire con la serenità della piccola. E, a onor del vero, nelle foto di famiglia Skyler Eva è apparsa raggiante e legatissima a entrambi i genitori.

Mamma attenta e premurosa, Elisabetta Canalis avrebbe seguito l’intervista resa a “Verissimo” da Piera Maggio, da 20 anni alla ricerca della figlia Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo in circostanze piuttosto fumose.

La donna incarna da decenni l’archetipo della “madre coraggio”, e ha riferito di non aver mai smesso di sperare nel ritrovamento della figlia, complici anche le numerose segnalazioni pervenute negli anni, purtroppo tutte infruttuose.

Elisabetta Canalis devastata dal racconto di Piera Maggio

Piera Maggio ha riferito a “Verissimo” di non avere alcuna intenzione di appendere la fiducia al chiodo: “Abbiamo sempre detto che, fino a prova contraria, è rapimento, e Denise va cercata. Se ci dimostrano il contrario, ci fermeremo, ma fino ad allora va cercata, e lo stiamo facendo da 20 anni“.

Ha però ammesso: “Questa vita ti logora. Io spesso sono altalenante con il mio umore. Diversamente da quanto si può pensare, io non mi abituerò mai a parlare della mia vita e del mio dolore come se nulla fosse. Dentro ho una sorta di non-metabolizzazione di ciò che è successo, perché io sono rimasta a quella bambina, quando aveva 4 anni“. L’intenzione di Piera Maggio è quella di riportare l’attenzione nazionale sul caso, e ha concluso: “Finché non sappiamo la verità dei fatti, non potremo mai rassegnarci. E spero di trovare un buon magistrato, che prenda in mano l’intero fascicolo e riesca a tirare fuori determinate cose che sono sfuggite a chi vi lavorava in passato, e che non sono state approfondite“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La reazione di Elisabetta Canalis

La showgirl sassarese ha evidentemente assistito all’intervista di Piera Maggio, e ha in seguito commentato lo spezzone di video caricato su Instagram dall’account di “Verissimo”.

A me il dolore di questa mamma arriva tantissimo” – ha asserito in calce al post – “e penso che stia sopportando un dolore inimmaginabile ogni giorno della sua vita. Un abbraccio forte“.