Elisabetta Canalis, perchè è stata mollata da Clooney: “non sapete cosa mi faceva” | Lui non l’ha proprio risparmiata dopo anni

Perché i due si sono lasciati

Canalis vs Clooney tendenzediviaggio

Elisabetta Canalis, a distanza di anni emerge la verità sull’addio a Clooney. Ecco perché lui l’ha lasciata. La dura confessione.

Ha indubbiamente fatto sognare i più romantici letteralmente a occhi aperti la storia d’amore tra il divo americano George Clooney e la splendida Elisabetta Canalis. Allora lui era lanciatissimo sul Grande Schermo ma anche sul Piccolo per la verità grazie alla serie E.R. Medici in Prima Linea che è stata un successone anche nel nostro Paese.

Lei, dopo essersi fatta conoscere ad ampio raggio sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori, nel ruolo di velina, danzando sul famoso bancone di Striscia con la collega Maddalena Corvaglia, era lanciatissima in TV e richiestissima come modella e testimonial per svariati marchi e numerose realtà.

Inoltre era diventata la regina del Gossip nostrano grazie alle sue storie d’amore, in particolare per via di quella, che è anche durata parecchio tempo con Christian Vieri. Tornando a Clooney, le prime foto, in sella alla moto di lui, mentre percorrevano le strade del Lago di Como hanno fatto in men che non si dica il giro del mondo, portando così Ely a diventare famosissima ovunque.

Elisabetta Canalis, perché è stata mollata da Clooney

I paparazzi, soprattutto quelli del settimanale Chi, facevano a gara per beccare la coppia che era però molto brava a pedinarli. I due hanno trascorso molto tempo nella villa che lui possiede tuttora in loco ma poi, per motivi lavorativi, lui doveva spesso tornare in America, ove pian piano iniziò a seguirlo anche la Canalis.

Lei dovette imparare molto bene la lingua inglese. Rimase affascinata dal mondo hollywoodiano ma, secondo alcune persone vicino all’attore, si sentiva il più delle volte un pesce fuor d’acqua. Altri invece hanno sussurrato che fosse fin troppo vanitosa e che ciò alla lunga abbia stancato George. Tuttavia la verità è un’altra. ” Non sapete cosa mi faceva“, ha confessato il divo.

Perché i due si sono lasciati
Canalis vs Clooney tendenzediviaggio

“Non sapete cosa mi faceva”, parla il divo

” Non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”, ha spifferato Clooney in un’intervista di tempo fa. Insomma, a quanto pare esiste tuttora una forma di affetto assai speciale da parte sua per l’ex velina. In ogni caso c’è da dire che pure Elisabetta ha sempre speso belle parole per lui.

Tuttavia ancora oggi non si sa quale sia davvero il motivo che abbia spinto i due a dirsi addio. Quel che è certo è che la loro è stata non solo una splendida storia d’amore ma una vera e propria favola. Lui la vive ancora con la sua affascinante Amal Alamuddin mentre lei, dopo aver concluso con il suo matrimonio con Perri, è felice con lo sportivo Georgian Cipeanu.