Emanuel Lo, la lotta disperata insieme a Giorgia per il figlio: “ci abbiamo provato tanto ma…”| Nessuno poteva saperlo

Emanuel Lo - Tendenzediviaggio.it

Emanuel Lo - Tendenzediviaggio.it (Fonte Mediasetplay)

Il coach di “Amici” Emanuel Lo a ruota libera sul figlio Samuel, avuto dalla cantante Giorgia: il racconto è da lacrime.

Da anni il ballerino Emanuel Lo si è insediato stabilmente nel cast di “Amici”, e guida i giovani talenti del programma in un percorso formativo volto a prepararli all’esordio nel mondo dello spettacolo.

Il danzatore e coreografo romano fa coppia fissa dal 2004 con l’iconica cantante Giorgia, ed ha recentemente assistito all’apparizione di quest’ultima sul palco di Sanremo 2024, ove ha svolto il ruolo di co-conduttrice nella seconda serata della rassegna.

Emanuel Lo non ha mancato di esprimere il suo sostegno per la partner sui social, fotografandola in azione e commentando: “Mamma mia, ragazzi, che bomba. Qui cose serie: ha fatto i buchi al microfono“. Giorgia ha infatti deliziato il pubblico anche con alcune interpretazioni dei suoi brani storici, segnando un momento memorabile della puntata.

La vicissitudini della coppia, però, non si sono rivelate sempre in discesa: secondo quanto rivelato a “Verissimo”, il ballerino e la cantante avrebbero faticato non poco a dare i natali all’unico figlio, Samuel.

La confessione di Emanuel Lo: “Non arrivava mai”

Nelle ultime settimane Emanuel Lo ha accettato un’ospitata a “Verissimo”, e in tale sede ha ammesso: “Ad un certo punto, volevo diventare papà. Ne sentivo proprio il bisogno“. I tentativi per concepire, però, hanno messo a dura prova la coppia: “Prima che arrivasse, ci avevamo provato tanto, ma non arrivava mai. Poi è successo. Anche la scelta del nome non è stata casuale, perché Samuel significa, non a caso, ‘Dio ha ascoltato’…“.

Emanuel Lo ha inoltre confessato: “Ci siamo anche lasciati, diverse volte. Una volta siamo stati separati per quasi un anno…“. In effetti, la relazione tra i due era iniziata senza troppe aspettative, almeno per quanto riguarda Giorgia. La cantante ha infatti riferito in una vecchia intervista: “Lui aveva 23 anni e io 31, mi sentivo a disagio. Infatti gli dissi: ‘Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande’. Quando ci siamo messi insieme, gli dicevo: ‘Vedrai che mi lascerai per una più giovane’, e invece sono passati 20 anni. Sì, sono passati 20 anni, e adesso ci detestiamo l’un l’altra… È normale, è una forma di amore moderno“.

Emanuel Lo e Giorgia - Tendenzediviaggio.it
Emanuel Lo e Giorgia – Tendenzediviaggio.it (Fonte X)

Emanuel Lo e Giorgia, un amore sbocciato sul palcoscenico

Emanuel Lo e la cantante si sarebbero innamorati durante una tournée di Giorgia, in cui egli militava come ballerino di fila nelle varie date.

Adesso che le carriere di entrambi sono ugualmente avviate, e che il piccolo Samuel è finalmente giunto a coronare la loro unione, Giorgia ha sdrammatizzato: “La cosa bella è che conosciamo i difetti l’uno dell’altro, e quindi sai quando una cosa ti darà fastidio…“.