Uomini e Donne, cavaliere (molto criticato) soffre di una brutta malattia: costretto a continui ricoveri | Difficile vivere così

Uomini e Donne - Tendenzediviaggio.it

Uomini e Donne - Tendenzediviaggio.it (Fonte X)

Uno dei volti più discussi di “Uomini e Donne” rompe finalmente il silenzio sulle sue condizioni di salute: il racconto gela i fan.

Nei decenni di costante programmazione su Canale 5, il dating-show “Uomini e Donne” ha contribuito alla formazione di numerose coppie, e alcune di esse hanno particolarmente appassionato l’opinione pubblica.

Non sempre, però, le liaison nate sotto le telecamere di Mediaset si sono rivelate longeve, e in qualche caso hanno riservato al pubblico dei colpi di scena assolutamente clamorosi.

Un caso emblematico è, ad esempio, la travagliata frequentazione tra la bella Ida Platano e Alessandro Vicinanza. La dama ha conosciuto l’avvenente cavaliere dopo una lunga love-story fallimentare con Riccardo Guarnieri, e l’appassionante flirt a “Uomini e Donne” è poi culminato in un’attesissima scelta.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, però, hanno recentemente separato le rispettive strade; Maria De Filippi ha quindi offerto il Trono alla giovane, e il cavaliere è tutt’ora inserito nel parterre del programma. Tra i due non corre certo buon sangue, e e Vicinanza ha spiegato nello studio di “Verissimo” le reali ragioni della frattura con l’ex partner.

“Uomini e Donne”, Alessandro Vicinanza a cuore aperto su Ida Platano

Il cavaliere ha recentemente presenziato a una puntata di “Verissimo”, e rivelato a Silvia Toffanin: “Ida mi ha fatto provare emozioni che non avevo mai vissuto. Quando l’ho lasciata, l’amavo ancora. Poi, non ci siamo più sentiti, e mi è mancata tanto“.

Ha però aggiunto: “Io l’ho lasciata perché non mi sentivo più corrisposto da lei. Nell’ultimo mese, abbiamo litigato tanto, e poi qualcosa si è rotto. La mia verità è questa. Ho capito che quello che io pensavo, ovvero che non mi amasse, poi era vero, dato che è diventata tronista subito“. Pressato dalla padrona di casa, Alessandro Vicinanza ha infine ammesso: “Io ho vissuto delle emozioni con lei, quindi non rinnego niente, e mi ha dato una sicurezza che adesso non ho più. Sono sicuro di non essere più innamorato di lei, ma quando parlo di Ida mi commuovo, perché mi è rimasta dentro“.

Alessandro Vicinanza - Tendenzediviaggio.it
Alessandro Vicinanza – Tendenzediviaggio.it (Fonte X)

La malattia di Alessandro Vicinanza

Il cavaliere campano ha infine spiegato al pubblico di “Verissimo” di essere affetto da una condizione clinica assai particolare.

Convivo con una malattia autoimmune” – ha dichiarato Vicinanza – “Ho difficoltà a coagulare il sangue. Sono spesso sotto controllo con le analisi, ma adesso sono tranquillo…“.