Era il più amato da Lino Banfi, oggi Ciccio di un Medico in famiglia è ridotto così | Irriconoscibile a soli 36 anni

Ciccio Martini

Ciccio Martini in Un Medico in Famiglia - Credit Instagram "destino_diuna_fiction" - tendenzediviaggio.it

Ciccio Martini era un protagonista di “Un Medico in Famiglia”. Ecco come si è ridotto dopo aver lasciato la fiction

Micheal Cadeddu è un nome che apparentemente non dice nulla e per alcuni addirittura sconosciuto. Ma non è affatto così poichè identifica uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico fin da quando era solo un bambino.

Micheal nasce nel 1987 a Milano ed ha una sorella che si chiama Eleonora Cadeddu, anche lei celebre nel mondo della recitazione. I due giovani recitano nella stessa serie televisiva per moltissimi anni ed interpretano i protagonisti in “Un Medico in Famiglia“.

Micheal ed Eleonora sono sicuramente più conosciuti con i nomi di scena, ovvero Ciccio e Annuccia Martini. Il loro esordio nella fiction più amata dagli italiani avviene nel 1998 e per moltissimi anni, hanno tenuto compagnia a tutta la nazione.

Per oltre 7 anni è stato il nipote di Lino Banfi, l’amato fulcro della famiglia Martini. Tra i protagonisti della serie televisiva, si è creato un vero e proprio clima familiare tanto che, ancora oggi, sono uniti da un legame davvero speciale.

Ciccio Martini, cosa ha fatto dopo la fiction

Ciccio Martini, all’anagrafe Micheal Cadeddu, è stato il nipote del celebre Nonno Libero. Una fiction televisiva che ha regalato moltissime emozioni agli italiani per oltre 15 anni. Nel 2013, all’età di 26 anni, l’attore decide di abbandonare il suo ruolo in Un Medico in Famiglia e proseguire per la sua strada. Chiude, così un capitolo della sua vita che è stato fondamentale per la sua crescita personale.

Ad oggi, la vita di Michael è completamente diversa, ma nonostante tutto non potrà mai essere dimenticato dai telespettatori. In un’intervista rilasciata tempo fa a “Live – Non è la D’Urso“, ha confessato: “La mia vita è molto diversa ma resterò sempre il nipote di Lino Banfi“. Vediamo insieme che fine ha fatto l’amato Ciccio Martini di Un Medico in Famiglia.

Ciccio Martini
Ecco com’è diventato oggi Ciccio Martini – Credit Instagram “filmandserietv” – tendenzediviaggio.it

Ricordate Ciccio Martini? Ecco cosa fa dopo aver lasciato la fiction

Il successo di Micheal Cadeddu è arrivato grazie alla fiction televisiva Un Medico in Famiglia. Però, il suo ingresso nel mondo dello spettacolo avviene molto tempo prima. A soli due anni, viene selezionato come volto di moltissimi spot pubblicitari e partecipa a diversi programmi televisivi come “Lo Zecchino D’Oro” e “La sai l’ultima“. All’età di 26 anni compie la drastica decisione di abbandonare le scene televisive e condurre la sua vita altrove.

L’ultima apparizione del giovane risale al 2019 quando ha concesso un’intervista nel salotto di Barbara D’Urso. Micheal ha raccontato di aver lasciato l’Italia e di essersi trasferito in Germania con sua moglie Valentina Stefutti. Ha deciso di dedicarsi alla sua seconda passione, quella per i cavalli, ed è diventato un fantino di grande successo. Micheal è anche papà del piccolo Perseo, nato nel 2018.