Eros Ramazzotti, la rivelazione sulla Hunziker dopo anni: a letto con me non lo faceva

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker - Credit Instagram - Tendenzediviaggio.it

Eros Ramazzotti, dopo tanti anni torna a parlare dell’ex moglie Michelle Hunziker. La confessione lascia senza parole

Il cantautore di “Più bella cosa” è un grandissimo artista del panorama discografico italiano che ha realizzato una carriera brillante. La sua musica è ascoltata nel mondo intero ed è in grado di far emozionare milioni di persone.

Il cantautore romano sta vivendo uno dei momenti più dolorosi della sua vita a seguito della morte di suo padre Rodolfo. Il papà di Eros Ramazzotti si è spento all’età di 87 anni lasciando la sua famiglia in modo del tutto inaspettato ed improvviso.

A comunicare la notizia è stato proprio Eros tramite il suo account Instagram. Il cantautore ha dedicato un semplice saluto: “Ciao Pa“. Fortunatamente ha potuto contare sulla vicinanza della sua famiglia, compresa Michelle Hunziker che ha condiviso una foto su Instagram con un dolce saluto al suo ex suocero: “Fai buon viaggio Rodolfo“.

Anche la primogenita Aurora ha voluto dedicare un pensiero per il nonno: “Guardo questo foto e non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia e sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo, ci mancherai tanto”, sono state le parole dell’influencer.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, storia di un grande amore

Eros Ramazzotti, oltre al suo innato talento musicale, ha fatto sognare l’Italia con il grande amore provato per Michelle Hunziker. La loro storia è stata tra le più chiacchierate del mondo dello spettacolo e ancora oggi, molti fan sperano di rivederli insieme. Era il 1995 quando Eros e Michelle si incontrano per la prima volta ed il colpo di fulmine è immediato.

In diverse occasioni, la showgirl svizzera ha raccontato che già dall’età di 9 anni era una fan di Eros: “guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora, Eros Ramazzotti. Mia madre diceva Ma questa è matta“, ha raccontato al settimanale F. Il desiderio si avvera nel 1998 e due anni prima mettono al mondo Aurora Ramazzotti. La storia d’amore dura 7 anni e si conclude ufficialmente nel 2009 con il divorzio.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker in gioventù – Credit Instagram “rds_official” – Tendenzediviaggio.it

Eros Ramazzotti, la confessione su Michelle

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno conquistato l’Italia intera con il loro amore e anche dopo la separazione, l’opinione pubblica ha continuato a seguirli con affetto. I due ex coniugi hanno mantenuto degli ottimi rapporti e continuano a rispettarsi. Oggi, li lega una grande gioia grazie alla loro unica figlia Aurora che li ha resi nonni per la prima volta del piccolo Cesare.

Eros nel 2021 è stato ospite speciale nella trasmissione di due comici pugliesi, ovvero Pio e Amedeo. Durante l’intervista non poteva essere evitata la domanda impertinente su Michelle Hunziker: “Eros, tutta Italia vuole sapere questa cosa: perché Michelle ride sempre?“, ha chiesto Pio. A questo punto, la risposta del cantautore romano ha spiazzato tutti: “Beh…a letto non rideva. Almeno lì…”.