Milly Carlucci perde la sua punta di diamante a Ballando: il motivo però è dei più belli | La famiglia si allarga

Brutto colpo per la Carlucci

Milly Carlucci - tendenzediviaggio.it

Milly Carlucci, l’amatissima conduttrice perde, senza se e senza ma, la sua più fulgida punta di diamante di Ballando Con Le Stelle. Ecco perché.

Non c’è alcun dubbio che sia ancora lei, la divina Milly Carlucci, una delle conduttrici operanti sulle Reti Rai più amate e apprezzate in assoluto dagli italiani di ogni età. In autunno e in inverno ci ha ammaliato ancora una volta con la sua bellezza ed eleganza, al timone dello storico e seguitissimo programma danzereccio di Rai Uno. Parliamo ovviamente di Ballando Con Le Stelle.

Nell’ultima edizione ha visto trionfare durante la finalissima Wanda Nara. La sua vittoria non ha sorpreso più di tanto i telespettatori quanto gli addetti ai lavori, dal momento che la procuratrice sportiva ha messo in luce fin dalla primissima puntata grandi doti di ballerina. Sensuale e strepitosa come poche,  ha conquistato tutti quanti con il suo carisma.

Anche i giurati hanno dimostrato di ammirarla molto, compresa la mitica Selvaggia Lucarelli. Ora però c’è una notizia bella tosta per Milly. Pare che infatti una sua grandissima collaboratrice sia pronta a stretto giro a lasciare la sua corte. Ciò rappresenterebbe un durissimo colpo per lei, che ha già perso negli scorsi anni Raimondo Todaro, che ha lasciato la Rai in toto per approdare ad Amici. Ove ha ritrovato la moglie Francesca Tocca.

Milly Carlucci perde la sua punta di diamante di Ballando

Anche altri maestri hanno chiuso l’esperienza, come Natalia Titova che ora è dedita alla sua scuola di danza e alla famiglia in toto. Stessa cosa per Simone Di Pasquale, che però ha deciso di restare, insieme alla collega Sara di Vaira nella veste di commentatore a bordo pista. Quando uno zoccolo duro del cast decide di andare via , i fan storici del programma dimostrano immediatamente il loro dispiacere.

Tanto più che se ha raggiunto tanta  fama a livello di pubblico è soprattutto grazie a Ballando. Pertanto uscire di scena da quest’ultimo, salvo non ci siano in ballo altri progetti Tv ad ampio respiro, è talvolta da considerarsi una scelta molto azzardata se si vuole restare sulla cresta dell’onda. Ora però il motivo che spingerebbe la ballerina a lasciare è uno molto ma molto dolce.

Brutto colpo per la Carlucci
Lucrezia Lando – tendenzediviaggio.it

Lucrezia Lando dice addio?

Parliamo della maestra Lucrezia Lando, che nel corso dell’ultima edizione ha ballato con Lorenzo Tano, figlio del mitico Rocco Siffredi. I due sono anche diventati una coppia nella vita. L’amore è nato in pista fra un passo e l’altro. Durante la loro ospitata a La Volta Buona la meravigliosa Caterina Balivo ha supposto l’arrivo di un bambino.

In effetti Lucrezia ha mostrato un pancino alquanto sospetto. Dal canto suo, la professionista ha smentito il fatto di essere in dolce attesa, sostenendo che le curve in più erano dovute al troppo cibo. Tuttavia la conduttrice campana non si è arresa e ha inscenato una gara con le bambole per vederli alle prese con cambi d’abito e pannolini. Una prova che i due hanno superato alla grande.