Il celebre conduttore si è lasciato andare ad un tradimento davanti a tutta Italia: ecco cosa è accaduto a Filippo Bisciglia.
Filippo Bisciglia è uno dei più amati conduttori di Mediaset. Accanto a Maria De Filippi da anni, è il padrone di casa dell’iconico programma Temptation Island, reality in cui coppie di tutta Italia mettono in discussione i loro sentimenti per conoscersi meglio.
Con la sua empatia e professionalità riesce sempre a risolvere anche le situazioni più intricate, riesce a far ragionare in maniera razionale i concorrenti che si lasciano prendere dalle emozioni e tiene a bada gli animi caldi nelle accese liti davanti al falò di confronto.
Come sappiamo, Filippo è legato sentimentalmente da circa 15 anni con la modella Pamela Camassa. I due non sono ancora convolati a nozze, perché sentono che la loro relazione sia già completa in questo modo. Formano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo, e per questo tutti i loro fan si aspettano da tempo la fatidica proposta.
Nonostante la sua bellissima storia d’amore, Filippo è stato protagonista di una spiacevole vicenda che riguarda un tradimento. E la cosa peggiore, è che questo è avvenuto davanti alle telecamere, permettendo a tutta Italia di vedere quanto è accaduto.
Il tradimento di Filippo Bisciglia
Il conduttore ha raggiunto la notorietà nel lontano 2006, quando ha scelto di partecipare al reality show Grande Fratello. All’epoca era fidanzato con Flora canto, conduttrice e showgirl che all’epoca non era famosa. Oggi sappiamo che Flora è felicemente sposata con il comico romano Enrico Brignano, ed è madre di due bambini.
Nel periodo in cui Filippo e Flora erano fidanzati, nessuno si aspettava che il ragazzo potesse commettere un gesto così eclatante: in quei giorni iniziò un intenso flirt con la sua coinquilina Simona Salvemini. Durante le puntate, la relazione tra i due si faceva via via più forte e Flora all’esterno della casa prese la sua decisione di troncare il fidanzamento.
Cosa è accaduto dopo
Una volta terminato il reality, Filippo e Simona decisero di ufficializzare la relazione, che purtroppo durò solo pochi mesi. Flora invece accettò volentieri l’invito di Maria De Filippi a partecipare all’esperienza di Uomini e Donne. Come la stessa Canto ha dichiarato anni dopo, scelse di partecipare al programma per dimenticare la sofferenza arrecata da Filippo.
Nel 2008 Filippo conobbe Pamela, mentre era ancora impegnato con Simona. Questa volta non ci fu nessun tradimento, ma sembrava che le cose tra i due ex gieffini non stessero più andando bene da tempo. Da allora, il conduttore di Canale 5 non ha più avuto occhi per nessun’altra donna.