Finale Pechino: Sinner vs Medvedev, orario, dirette tv e streaming.

Oggi, 4 ottobre, si disputerà la finale del torneo Atp di Pechino 2023 tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev. La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle 13.30. Sinner, testa di serie numero 6, ha raggiunto la finale sconfiggendo Carlos Alcaraz in semifinale con il punteggio di 7-6, 6-1. Con questa vittoria, Sinner si assicura il quarto posto nella classifica Atp a partire dalla prossima settimana, eguagliando così il piazzamento di Adriano Panatta nel 1976.

Sinner va alla ricerca del terzo titolo stagionale, dopo aver vinto nel torneo Atp di Montpellier e nel Masters 1000 di Toronto. Il giovane altoatesino di 22 anni ha già vinto 8 titoli nella sua carriera. Tuttavia, Sinner dovrà affrontare una sfida difficile con Medvedev, contro il quale ha perso tutti e 6 i confronti diretti disputati finora. Nello stesso anno, Sinner ha perso anche le due finali giocate contro il russo Medvedev.

Nonostante i precedenti sfavorevoli, Sinner si mostra fiducioso in vista della finale e dichiara di essere pronto per la sfida. L’azzurro spera di giocare un buon tennis e si concentra sull’importanza del servizio e dei lunghi scambi di gioco.

Per quanto riguarda la visione della partita, la finale tra Sinner e Medvedev sarà trasmessa in diretta tv su SuperTennis e in diretta streaming su Supertennis.it, SuperTenniX e Tennis Tv. Gli abbonati a Sky potranno guardarla sul canale 212 e coloro che preferiscono lo streaming potranno accedere all’app SkyGo per seguire la partita.

In conclusione, la finale del torneo Atp di Pechino 2023 si preannuncia una sfida avvincente tra Sinner e Medvedev. Sarà interessante vedere se Sinner riuscirà a rompere la serie di sconfitte contro il suo avversario e a conquistare il terzo titolo stagionale.