Fiorello, altro che la moglie Susanna: ormai lei ha rubato il suo cuore e lui ha dovuto proprio cedere

Rosario Fiorello

Rosario Fiorello, showman italiano - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Addio a sua moglie. Nella vita di Fiorello c’è qualcun’altra che gli ha rubato il cuore: di seguito i dettagli

Comico, conduttore, attore, presentatore radiofonico e showman, Rosario Fiorello è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo diventato una vera leggenda per il grande pubblico. Il suo carisma e la comicità inimitabile sono diventati il suo punto di forza.

Nonostante i suoi 40 anni di carriera professionale, lo showman conserva gelosamente la sua umiltà ed è una qualità che lo rende unico nel suo genere. Prova ancora imbarazzo quando concede interviste e teme di risultare banale.

A metà degli anni Settanta inizia il suo percorso come animatore turistico e grazie all’ironia, riesce ad emergere dimostrando la sua presenza scenica durante uno spettacolo improvvisato. Immediatamente viene notato e da quel momento, inizia la brillante carriera del presentatore siciliano.

Non tutti sanno che Rosario è stato bocciato al suo primo provino al cospetto del grandissimo Pippo Baudo, ma viene subito ingaggiato da Radio Deejay in qualità di imitatore. Attualmente è uno dei più grandi personaggi della televisione italiana ed è al timone del varietà “Viva Rai 2“.

La vita privata di Rosario Fiorello ed il suo unico rimpianto

Rosario Fiorello, grazie al suo carisma e alle sue doti innate, si è imposto come mostro sacro della televisione italiana ed è diventato un vero e proprio patrimonio per la nostra nazione. Lo showman condivide ogni suo successo con Susanna Biondo che ha conosciuto nel 1996 e che ha sposato nel 2003. Dal profondo amore che li lega nasce la loro unica figlia Angelica nel 2006.

In un’intervista che Fiorello ha concesso al direttore del TG1 Gian Marco Chiocchi, ha ripercorso le tappe del suo grande amore ed ha confessato di averla conosciuta al momento giusto. Entrambi avevano già un vissuto ed un’esperienza tale da porre delle solide basi per un’amore duraturo. Tuttavia, Fiorello ha un solo rimpianto nella sua vita: “Il mio più grande rimpianto è non aver potuto studiare come avrei voluto. Io faccio sempre le battute sulla scuola, ma in realtà non ero male. Diciamo che il mio problema era la frequenza: quando ci andavo ero bravo“.

Audi A1
Audi A1 – Credit Instagram “motorfinity” – Tendenzediviaggio.it

Altro che Susanna. Ecco il vero amore di Rosario Fiorello

Una delle scene più popolari che riguardano lo showman siciliano più amato d’Italia è sicuramente quella di Rosario Fiorello in sella alla sua amata vespa, una grande comodità che gli permette di godersi i panorami e di evitare il traffico di Roma. Ma il due ruote non è l’unico mezzo di trasporto a disposizione dello showman.

Rosario è amante della automobili e possiede un’Audi A1 che utilizza per gli spostamenti quotidiani nella capitale. Seppur non si tratti di una super car, è comunque un mezzo sensazionale che in molti desidererebbero guidare. Ma non è tutto poichè Fiorello possiede anche un gioiello che utilizza solo per piacere: una Lamborghini Urus capace di raggiungere i 300km/h e il cui prezzo non è sicuramente accessibile a chiunque.