Royal Family, la decisione è stata presa e non si torna più indietro: ha abdicato | Il figlio prende la corona

La decisione ormai è presa

Royal Family tendenzediviaggio

Royal Family, la decisione è stata presa e non si torna più indietro. Fa ereditare tutto al figlio.

Questa, inutile negarlo o girarci eccessivamente intorno, non se l’aspettava nessuno, O meglio non ora. Semmai. come molti potrebbero dire, poteva farlo ben prima. Non per nulla sono stati tanti gli inglesi che, sondaggi e dati alla mano, almeno inizialmente avrebbero preferito sul trono William con la sua Kate anziché Carlo e Camilla.

Fatto sta che l’adorato figlio di Elisabetta non aveva in alcuna maniera all’inizio voluto rinunciare alla corona. E così lo scorso 6 Maggio 2023 è stato ufficialmente incoronato re. Affianco a lui la sua amatissima Camilla, la sua seconda moglie, nonché il grande amore di una vita. Alla fine lei ha smesso i panni di amante e ha potuto vivere il loro legame alla luce del sole.

Anche il popolo inglese ha iniziato pian piano ad apprezzarla come donna. Non per nulla è considerata, al pari della divina Kate Middleton, un’icona di eleganza e di stile da moltissime donne. Tra l’altro con la nuora ha un buon rapporto. Non per nulla è stata lei, essendo una brava fotografa, a realizzare i suoi scatti ufficiali.

Royal Family, dopo anni ha deciso di abdicare in favore del figlio

Fatto sta che la moglie di William non avrebbe molto digerito, secondo alcune voci di fondo, la decisione della suocera di far intervenire al giorno dell’incoronazione un numero fin troppo esiguo dei suoi familiari ai quali lei è molto legata. In ogni caso se dissapori ci sono stati ormai sono, come si suol dire, acqua passata.

Lo stesso non si può dire di quelli, tuttora vigenti, tra Carlo e il figlio secondogenito. Parliamo di Harry che è da sempre visto come la pecora nera della Mitica Royal Family. Anche il fratello maggiore William è ai ferri corti con lui. E ciò sarebbe stato di certo motivo di gran dispiacere per Mamma Diana che comunque ora dal cielo può esultare. Si parla di abdicazione in favore del figlio primogenito.

La decisione ormai è presa
Royal Family tendenze di viaggio

La Regina Margherita lascia la corona al suo Federico

In realtà a lei non sarebbe interessato più di tanto visto che Carlo non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di compiere tale gesto. E infatti  a farlo, dopo tanti anni di regno, è stata la Regina di Danimarca. Parliamo dunque di Margherita che ha annunciato ” il tutto” a Capodanno in diretta televisiva nazionale, lasciando di stucco i suoi sudditi.

Al trono salirà l’adorato figlio Federico ma per l’incoronazione ufficiale bisognerà attendere il prossimo 14 Gennaio. Dunque tra non molto avverrà il cambio di guardia ed è per questo motivo che nella nazione c’è un gran fermento. E si mormora che la madre abbia abdicato per coprire alcuni scandali che avrebbero riguardato proprio il suo erede.