Fiorello ‘disgustato’: “Non si mandano comunicati così” | La Rai non lo vuole più per un (assurdo) motivo

Fiorello si espone su un brutto fatto

Fiorello tendenzediviaggio.it

Fiorello,  l’artista profondamente stanco e disgustato sbotta così in diretta: ” Non si mandano comunicati così”.

Ancora una volta ci ha incantati e fatti sbellicare dalle risate con la sua incredibile arte. Lui, il carismatico Rosario Fiorello, ha fatto centro al Festival. Sebbene lo abbia co- condotto ufficialmente soltanto l’ultima sera, dunque la finalissima, anche nel corso delle altre non sono mancate le sue incursioni sul palco.

Tanti poi i collegamenti che teneva con il grande amico Amadeus così come le gag che ha inscenato con lui. Memorabile è stata la loro performance del Ballo del Qua Qua vestiti da paperi insieme a John Travolta che però poi non ha firmato la liberatoria. Fiore è stato poi il grande protagonista del Dopo Festival con la speciale edizione del suo programma Viva Rai Due.

Qui ad affiancarlo il caro Fabrizio Biggio e la divina Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana, da diversi anni ormai approdata in Rai, ha già vissuto con lui lo scorso anno l’intensa esperienza sanremese. Tra l’altro è stato tramite un video condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che lei settimane fa aveva voluto esprimere tutta la sua intensa gioia a riguardo.

Fiorello disgustato, ” Non si mandano comunicati così”

Anche Rosario è stato molto contento per come siano andate le cose a Sanremo anche se chiaramente un po’ di commozione c’è stata nel dire addio a quell’esperienza. Sia lui che il buon Sebastiani hanno più volte ripetuto, anche in questi giorni, che non ci saranno il prossimo anno. In ogni caso i loro fan, che sono decisamente numerosi, sperano in un bel ripensamento.

Fatto sta che dopo la lettura del comunicato stampa che lo showman siciliano ha letto in diretta nel corso del suo programma mattutino forse dovranno necessariamente mettersi il cuore in pace.  Lui, deluso e profondamente disgustato, a un certo punto ha sbottato in diretta esclamando: ” Non si mandano comunicati così…“.

Fiorello si espone su un brutto fatto
Fiorello tendenzediviaggio.it

La sua ennesima gag che conquista tutti quanti

In realtà si è trattata dell’ennesima ed esilarante gag che l’artista, decisamente immenso, ha messo in scena, strappando tante sonore risate al suo pubblico. In sostanza ha ripreso ciò che è realmente accaduto nel corso della più recente puntata di Domenica In quando Mara Venier “è stata costretta” a leggere un comunicato stampa, come ha sentenziato Selvaggia Lucarelli sui Social.

Lui, con la sua solita verve, ha dunque letto una finta comunicazione: ” La direzione Rai si schiera a favore dei conduttori senza baffi. I baffi di Fiorello ricordano Stalin, si necessita pertanto la loro immediata rimozione. Firmato RS, non so chi sia”. Ovviamente la clip relativa  è diventata in  men che non si dica virale.