Uomini e Donne, Maria esausta dalla dama: “speriamo di non vederci mai più” | Messa alla porta nel giro di 10 secondi

Maria esasperata dalla dama

Maria De Filippi - tendenzediviaggio.it

Uomini  e Donne, la De Filippi non ne può più. “Speriamo di non vederci mai più”, ha sbottato la conduttrice.

Il dating show più famoso, amato  e nel contempo amato della TV Italiana non smette mai e poi mai di stupirci. Diciamo pure che i colpi di scena sono praticamente all’ordine del giorno. Certo, qualche anticipazione di quel che accade  in studio è sempre super richiesta e servita su un piatto d’argento dal momento che il programma è registrato.

E così chi ha la possibilità di assistervi tra il pubblico talora spiffera qualcosa di interessante. Fatto sta che nonostante ciò molti accadimenti non riescono a trapelare e perciò una volta che vengono trasmessi su Canale 5 lasciano letteralmente basiti i numerosi telespettatori. E parliamo anche di quelli della primissima ora.

Ovviamente nessuno si stupisce che volino stracci tra i vari partecipanti così come fra di loro e gli storici opinionisti. In tale direzione va decisamente forte Tina Cipollari. Ora però non è lei aver lasciato di stucco tutti quanti con una sua frase o un suo comportamento. No, è stata Maria De Filippi, regina indiscussa delle Reti Mediaset.

Uomini e Donne, Maria De Filippi esausta dalla dama: “Speriamo di non vederci mai più”

La conduttrice, tra le più amate in assoluto dagli italiani di ogni età,  conduce il programma seduta sulle scale per una questione di comodità. Molto raramente si alza per avvicinarsi a dame e cavalieri, quando magari necessitano di un suo aiuto e di una parola di conforto. Nonostante ciò non mancano le sue sonore rimbeccate a molte e a molti di loro.

Se fino a qualche anno fa solitamente tendeva a non perdere le staffe ora pare che non si faccia alcun problema a dire la sua anche in maniera forte e persino colorita. Adesso, profondamente esausta per il comportamento di una storica dama, ha sbottato dicendo: “Speriamo di non vederci mai più“. Chi ha messo alla porta la mitica Queen Mary.

Maria esasperata dalla dama
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua – tendenzediviaggio.it

Roberta Di Padua esce dallo studio con il suo Alessandro

In realtà la sua affermazione è stata pronunciata con sagace ironia e con sincero affetto nei confronti della bellissima Roberta Di Padua che ha deciso di uscire dal programma per vivere alla luce del sole e lontana dalle telecamere la sua liason con Alessandro Vicinanza. La sua celebre ex, la divina Ida Platano, oggi tronista non l’ha presa affatto bene.

Difatti l’espressione del suo viso quando la coppia ha dichiarato la propria scelta non era delle migliori. Del resto, come hanno sottolineato in molti sui Social, la fine della loro storia d’amore è abbastanza fresca. Inoltre questa è la seconda volta che la Padua si lega a un ex della parrucchiera bresciana d’adozione. Non per nulla in passato ha avuto un legame anche con l’affascinante Riccardo Guarnieri.