Fiorello, la confessione intima sulla figlia: “non sono il suo papà naturale ma…” | Lei non se l’aspettava proprio così

Rosario Fiorello serio

Lo showman Rosario Fiorello - Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Lo showman siciliano ha finalmente ammesso la verità sul rapporto con sua figlia: ecco cosa è accaduto davvero.

Lo conosciamo tutti grazie alla sua allegria e spensieratezza: Rosario Fiorello, conosciuto semplicemente come Fiorello, è uno dei volti più amati dell’intero panorama televisivo italiano. La sua carriera nel mondo dello spettacolo infatti è iniziata quando era ancora giovanissimo.

Dopo aver svolto diversi lavori per paghe molto basse, è entrato a far parte dello staff dei villaggi turistici Valtur, lavorando prima in cucina, per arrivare alla fine ad essere il direttore artistico del gruppo di animazione. Da quel momento la notorietà lo ha raggiunto rapidamente, debuttando poco dopo in televisione come cabarettista e comico.

Siamo abituati a vederlo come un mattatore dello spettacolo quando si trova sul palco, ma nella vita privata è una persona diversa. Infatti una sua recente dichiarazione ci ha permesso di conoscerlo meglio, e conoscere soprattutto la sua famiglia a cui lui tiene tantissimo.

Il 14 giugno 2003, dopo sei anni di fidanzamento, ha sposato Susanna Biondo, la sua musa ispiratrice, e qualche anno dopo è venuta alla luce la loro Angelica. Il nome è stato scelto dalla sorella maggiore, perché Susanna e Rosario sono diventati genitori ben prima della nascita della secondogenita.

La prima figlia di Fiorello

Il comico siciliano è padre anche di un’altra figlia, Olivia, che oggi è una giovane donna di 30 anni che ha scelto di lavorare comunque nel mondo dei media, ma lontano dai riflettori. I due sono stati fotografati insieme per le strade di Roma, coinvolti in un tenerissimo abbraccio.

La storia del loro rapporto è davvero particolare: quando il cabarettista ha iniziato a frequentare Susanna nel lontano 1996, Olivia aveva già 3 anni. Infatti è nata da una precedente relazione della donna con l’imprenditore Edoardo Testa. Fiorello ha sempre considerato la bambina (ormai donna) come la sua prima figlia, vedendola crescere anno dopo anno e accompagnandola in tutti i momenti più importanti della sua vita. Ma solo recentemente ha rivelato qualcosa di davvero inaspettato.

olivia, angelica, susanna
Olivia (sx) e Susanna che abbracciano la piccola Angelica in uno scatto del 2011 – Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

La confessione su sua figlia Olivia

Fiorello ha sempre ammesso di considerare Olivia come la sua prima figlia, dato che è entrato nella vita della bambina in un periodo molto particolare. Infatti ha ammesso ai microfoni di Elle: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante“.

La giovane donna in carriera non ama mostrarsi in pubblico, ma per amore di suo padre ha scelto di sedersi in prima fila durante la serata finale del 74° Festival di Sanremo, proprio per sostenere l’uomo che l’ha vista crescere.