Francesca Chillemi, dopo mesi finalmente la confessione tanto attesa: “Nato un amore sul set”

Francesca Chillemi, confessione shock su Viola come il mare - Tendenzediviaggi.it

Francesca Chillemi, confessione shock su Viola come il mare - Tendenzediviaggi.it (Fonte foto Instagram @_violacomeilmare)

Francesca Chillemi è pronta a tornare in scena con Viola come il mare 2, ma dopo mesi di silenzi e gossip ecco che arriva la confessione tanto attesa sulla love story…

Durante gli anni di carriera Francesca Chillemi è sempre stata una delle maggiori protagoniste della scena grazi ai successi riscossi in campo lavorativo e non solo, dato che l’attrice ha fatto tanto parlare di sé nel campo della cronaca rosa.

Proprio in concomitanza con le riprese di Viola come il mare, poi, è stato lanciato il gossip circa una possibile storia d’amore tra Can Yaman e Francesca Chillemi, quest’ultima da tempo impegnata con Stefano Rosso, nonché papà della sua bambina.

In tutto ciò, però, una notizia veritiera c’è e riguarda realmente una storia d’amore nata sul set della famosa serie tv. I due attori hanno sempre mantenuto il massimo riserbo in tal senso, ma recentemente hanno deciso di uscire allo scoperto.

Ecco chi sono le due star che hanno trovato l’amore in Viola come il mare 2 e come è nata la loro bellissima storia d’amore.

Francesca Chillemi, quell’amore nato sul set

Dopo aver archiviato definitivamente i rumor del gossip sul flirt, smentito in più riprese, tra Can Yaman e Francesca Chillemi, ecco che viene rivelato solo oggi al pubblico di una love storie nata sul set della famosa serie. La notizia in questione ha subito scatenato i fan della serie, rimasti subito a bocca aperta.

Una confessione che arriva proprio davanti le telecamere di Verissimo, show dove la Chillemi è arrivata insieme alla collega e amica Chiara Tron, famosa nel ruolo di Tamara Graziosi nonché la cameramen di Sicilia Web News. L’attrice ha rivelato di aver trovato il vero amore proprio sul set della serie tv, parlandone a cuore aperto proprio nel programma di casa Mediaset in vista della messa in onda di Viola come il mare prevista il prossimo 3 maggio su Canale 5.

Chiara Tron rivela di essersi innamorata sul set Viola come il mare - Tendenzediviaggi.it
Chiara Tron rivela di essersi innamorata sul set Viola come il mare – Tendenzediviaggi.it (Fonte foto Mediaset Play)

“Non avrei mai pensato che…”

Durante l’intervista rilasciata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Chiara Thon ha parlato a ruota libera della storia d’amore con Ruben La Malfa, noto per il ruolo del giornalista Carmelo in Viola come il mare. In un primo momento, infatti, i colleghi hanno mantenuto il massimo riserbo sulla loro love story, così da mantenere gli equilibri sul set e non solo. La coppia, infatti, ha deciso di uscire allo scoperto con i colleghi solo quando erano certi del loro sentimento.

A commentare la bellissima notizia, pio, è stata anche Francesca Chillemi che è venuta a conoscenza della storia d’amore con Ruben proprio da Chiara: “Io non l’avrei mai pensato, ma era nata da pochi giorni“.