Francesca Neri, com’è ridotta dopo il divorzio e l’invalidante malattia: eccola oggi, irriconoscibile

La vita di oggi di Francesca Neri

Francesca Neri tendenzediviaggio

Francesca Neri, come è oggi dopo il divorzio e l’arrivo della terribile malattia. Irriconoscibile.

Francesca Neri, una donna bellissima, elegante e raffinata. Una voce calda e sensuale e uno charme degno di nota. Così si può descrivere, e pure a buona ragione, l’attrice che ha operato per tantissimo tempo sia per il Grande sia per il Piccolo Schermo. Da tempo i suoi estimatori, che sono decisamente assai numerosi, non la vedono lavorare.

E ciò è chiaramente fonte di immenso dolore e di viva preoccupazione per loro. Lei ha parlato in TV in alcuni salotti, Verissimo in primis degli ultimi anni che non sono stati affatto facile per lei da vivere, tant’è che, come ha confessato a Silvia Toffanin, ha pure pensato di farla finita. Ciò è accaduto quando ha scoperto di essere stata colpita dalla malattia invalidante.

A causa di essa la sua esistenza di donna in primis e in secundis di artista è stata letteralmente stravolta e devastata. Non era più libera di uscire di casa e di starci a lungo, tanto meno di vivere serenamente la sua esperienza su un set come dovrebbe fare un’attrice del suo calibro. A buttarla ancora più giù è stato l’arrivo della pandemia e dei vari lockdown.

Francesca Neri, come è oggi dopo il divorzio e la malattia

A starle accanto in quei momenti c’era ancora il marito. Parliamo dell’affascinante Claudio Amendola con il quale il matrimonio in tempi recenti è naufragato. Per la verità già prima si mormorava che la fosse ma la conferma è arrivata molto dopo. Tra l’altro lui ha oggi un nuovo amore ma è comunque rimasto legato a Francesca da un sentimento di fortissimo affetto.

Tanto più che hanno un figlio in comune, oggi adulto. Francesca, dal canto suo, ha dovuto mettere nel cassetto i suoi sogni di gloria e non riesce a lavorare oltre che a riprendere saldamente in mano le redini della sua vita. La malattia non le consente di farlo. Non si può guarire del tutto. Di che cosa stiamo parlando?

La vita di oggi di Francesca Neri
Francesca Neri tendenzediviaggio

Come sta oggi e come è diventata

Parliamo della cistite interstiziale che induce una donna a percepire il bisogno di urinare di continuo, oltre a essere colpita da fortissimi dolori che non le permettono talvolta di stare in piedi.  Esistono delle medicine per farli percepire di meno ma nulla può risolvere del tutto la situazione che è grave e drammatica. Lei ora è visibilmente stanca ma non ha perso la sua bellezza.

Ovviamente farsi prendere dal panico, dalla paura e della tristezza non è di grande aiuto. Per questo motivo è bene essere seguiti da psicoterapeuti in grado di dare una mano concreta a chi si trova suo malgrado a convivere con questa malattia. E ora i fan di Francesca se vogliono conoscerla meglio possono leggere la sua biografia Come carne viva.