Francesca Tocca, come chiama Raimondo nell’intimità: chissà la reazione quando scoprirà che è di dominio pubblico

Francesca Tocca

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - Credit Instagram "francescatocca" - Tendenzediviaggio.it

Francesca Tocca, spunta il tenero nomignolo della sua metà. Lo ha reso pubblico ad insaputa di Raimondo Todaro

Francesca Tocca è la ballerina più celebre di Canale 5 che, con il suo talento e sensualità, è riuscita ad imporsi nel panorama televisivo italiano. Nasce nel 1989 a Catania e da bambina inizia a cimentarsi nell’arte della danza.

A soli 16 anni cambia stile ed inizia a dedicarsi ai balli di coppia in cui riesce ad esprimere tutta la sua sensualità. Nel 2015 arriva il salto di qualità per la sua carriera professionale ed entra a far parte del cast di Amici di Maria De Filippi, in qualità di ballerina professionista.

Il suo percorso nel talent la rende una delle donne più apprezzate della televisione ed i consensi da parte del pubblico non tardano ad arrivare. Nell’edizione del 2021 viene premiato il suo talento e la dedizione al lavoro tanto che diventa il giudice di Amici.

Il ballo, oltre a donarle tanta visibilità e successo professionale, le permette anche di incontrare il suo grande amore. Infatti, la complicità dei balli di coppia la unisce a Raimondo Todaro, anche lui una presenza fissa nel talent di Maria De Filippi.

Francesca Tocca, la storia d’amore con Raimondo Todaro

Come abbiamo anticipato, Francesca Tocca inizia a danzare fin da bambina e a soli 16 anni, si concentra sui balli di coppia in cui può esprimere tutta la sua sensualità. Il suo partner di ballo è Raimondo Todaro, ma entrambi non immaginano che dalla complicità in pista nascerà un amore profondo.

Tra una prova ed una competizione, dopo 4 anni scoppia l’amore tra i due ballerini. Nel 2013 hanno allargato la famiglia con la nascita di Jasmine e l’anno seguente si sono sposati. Tuttavia, la storia d’amore tra i due ballerini non è stata sempre rosa e fiori ed hanno attraversato un periodo di profonda crisi.

Francesca Tocca
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – Credit Instagram “francescatocca” – Tendenzediviaggio.it

Francesca Tocca, come chiama Raimondo nell’intimità

Innamorati dal 2014, Francesca Tocca e Raimondo Todaro non sono stati esenti da una crisi di coppia che li ha portati a vivere un periodo molto complesso nel 2020. Un terzo nome si intromette nella coppia più amata della televisione italiana e si tratta di Valentin, un allievo del talent Amici.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che Francesca abbia avuto un flirt con lo studente di ballo. Tuttavia, a chiarire la situazione ci hanno pensato i diretti interessati e il motivo della loro separazione non è Valentin. Fortunatamente riescono a superare questa crisi coniugale ed oggi sono affiatati ed innamorati più di prima. Sui social network, Francesca ha condiviso una foto con suo marito Raimondo ed ha svelato il nomignolo che usa nell’intimità. Nella didascalia la ballerina scrive: “Tanti auguri Ceccellino. Ti amo“.