Lorenzo Biagiarelli, qual è il suo destino in Rai: il triste annuncio di Antonella Clerici era inevitabile

Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli, chef e personaggio pubblico - Credit Instagram "lorenzo.biagiarelli" - Tendenzediviaggio.it

Lorenzo Biagiarelli, costretto a prendere una drastica decisione. Il suo futuro è incerto e lo comunica Antonella Clerici

Lorenzo Biagiarelli è un celebre personaggio televisivo, conosciuto anche per la sua relazione con la famosissima Selvaggia Lucarelli. Nasce nel 1990 a Cremona e passa la maggior parte della sua adolescenza a Senigallia, dove la sua famiglia ha uno stabilimento balneare.

Avvia la carriera universitaria e studia Storia. Realizza una tesi sul Protestantesimo, ma dopo averla ultimata, decide di abbandonare gli studi. Si dedica così alla sua grande passione per la musica, ma allo stesso tempo diventa un grande chef.

La notorietà per Lorenzo arriva grazie ai social network dove, grazie ai suoi numerosi viaggi, condivide contenuti culinari e tipiche ricette etniche. In poco tempo, Biagiarelli diventa uno dei food blogger più seguiti dagli utenti.

La grande popolarità che ottiene, gli permette di passare al piccolo schermo. Dal 2019 viene selezionato come giudice del programma televisivo “Cortesie per gli ospiti – Bed & Breakfast”. Dall’anno seguente diventa una presenza fissa in “É sempre mezzogiorno!“.

La vita privata di Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli è un food blogger che ha raggiunto la popolarità grazie ai suoi viaggi per il mondo e alla sua creatività. Il giovane è legato sentimentalmente a Selvaggia Lucarelli e tra loro è stato un vero colpo di fulmine che si concretizza nel 2007, subito dopo la separazione dall’ex marito Laerte Pappalardo.

Selvaggia ha sostenuto Lorenzo anche dal punto di vista professionale ed il food blogger ha confessato: «Quando ho capito che non avrei voluto fare altro che andare tutti i giorni al mercato a comprare il cavolo fresco e a scoprire nuove conserve cinesi mi è stato subito chiaro quello che mi piacesse. Selvaggia mi ha semplicemente suggerito di trasformare la passione in lavoro, e così ho fatto».

Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli, il suo futuro in tv – Credit Instagram “lorenzo.biagiarelli” – Tendenzediviaggio.it

Lorenzo Biagiarelli, il suo destino in Rai

Lorenzo Biagiarelli ha avuto tanto successo sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Tuttavia, negli ultimi mesi è stato coinvolto in un vero e proprio caos mediatico a causa della scomparsa di Giovanna Predetti, la ristoratrice che si è tolta la vita a causa delle recensioni negative ricevute sui social. A scatenare la polemica, è stata la dichiarazione del food blogger.

«Mi dispiace moltissimo per la morte della signora Giovanna e il mio pensiero va alla sua famiglia. Mi dispiace che pensiate che la ricerca della verità possa avere queste conseguenze. [..] Vi invito solo, se davvero pensare che la signora Giovanna si sia tolta la vita per un inesistente ‘odio social’, a riflettere sul concetto di verità», sono le parole di Lorenzo che hanno scatenato la polemica e l’allontanamento dal programma E’ sempre mezzogiorno. Proprio durante la trasmissione, la conduttrice Antonella Clerici ha ammesso: “In questo momento ha deciso di stare a casa e sarà con noi nei prossimi giorni“.