Francesco Totti, relazione al capolinea: i problemi erano troppi | Fine di un amore

Francesco Totti - Tendenzediviaggio.it

Francesco Totti - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Per Francesco Totti non c’è più margine di recupero: dopo mesi di dispetti reciproci, la relazione è davvero al capolinea.

Talvolta, anche i belli e famosi devono affrontare momenti di intenso stress e patimenti interiori, al pari dei comuni mortali.

Ed è quanto accaduto anche all’ex bomber giallorosso Francesco Totti, da anni impegnato in una feroce battaglia legale con la sua ex moglie Ilary Blasi.

La coppia aurea, in effetti, ha gettato la spugna nel 2022 dopo 17 anni di matrimonio, nonché la nascita dei 3 figli Cristian, Chanel e Isabel, e il loro divorzio ha tenuto banco per molti mesi.

L’attenzione della stampa si è concentrata su diversi aspetti, e i numerosi pettegolezzi hanno occupato a lungo le colonnine rose dei rotocalchi di gossip, catalizzando al contempo la curiosità dell’opinione pubblica. Attualmente, i due ex coniugi sembrano aver voltato pagina: è davvero così?

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dal 2022 Francesco Totti fa coppia fissa con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, flower stylist reduce da un matrimonio fallito, conosciuta e frequentata clandestinamente durante i mesi precedenti alla separazione. Ilary Blasi sarebbe venuta a conoscenza della liaison in modo del tutto incidentale, grazie alle innocenti rivelazioni dell’ultimogenita Isabel, che aveva compiuto assieme al padre, alla sua amante e ai figli della stessa alcune gite fuori porta.

La showgirl ha affrontato energicamente l’ex calciatore, dapprima mettendogli alla calcagna alcuni investigatori privati – come narrato dalla stessa Ilary nella docufiction “Unica” – e mettendolo infine alle strette, costringendolo a confessare il tradimento. I due hanno poi ingaggiato una serrata battaglia legale, che li ha visti compiere recriminazioni e pretese reciproche sull’assegnazione della villa dell’Eur, della collezione di Rolex e persino delle scarpe e borse griffate della conduttrice. Infine, prima ancora che il giudice decretasse le disposizioni per il mantenimento, Ilary Blasi ha nuovamente incentrato l’attenzione del pubblico sul naufragio del suo matrimonio con l’esplosiva collaborazione con la piattaforma Netflix, il cui progetto si è accaparrato un record di visualizzazioni.

Ilary Blasi e Francesco Totti - Tendenzediviaggio.it
Ilary Blasi e Francesco Totti – Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Ci sono speranze per un ritorno di fiamma?

Attualmente, la prospettiva di un ricongiungimento tardivo appaiono sempre più esigue. Francesco Totti sembra infatti intenzionato a costruire una nuova stabilità con Noemi Bocchi, mentre Ilary, nonostante i frequenti rumors, sarebbe ancora in piena luna di miele con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Durante una recente intervista, però, la showgirl ha lanciato una provocazione all’ex marito, invitandolo a cena nella villa dell’Eur assieme alla prole… Non resta che seguire gli ulteriori sviluppi del caso…