Francesco Totti, senza vergogna su un dettaglio intimo di Ilary Blasi: “Per spogliarla mi ci…” | Cosa succedeva in camera da letto

Totti dice la verità sula Blasi

Totti vs Blasi - Depostiphotos - tendenzediviaggio.it

Francesco Totti senza alcuna forma di pudore nei confronti della ex. Ecco come si presentava Ilary in camera da letto.

Nonostante sia passato del tempo dalla fine del lungo matrimonio tra l’ex capitano, nonché vera e propria bandiera della Roma, e la bellissima showgirl romana. Ora entrambi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale ma c’è chi sogna di rivederli insieme. Del resto per tanto tempo hanno rappresentato una delle coppie più belle del vasto mondo dello Spettacolo del nostro Paese.

Anche Ilary, durante la sua presentazione ufficiale del suo libro autobiografico Che Stupida, che ha pubblicato Mondadori, ha parlato di questo forte desiderio del pubblico che però, ha fatto chiaramente intuire, rimarrà soltanto tale e niente di più. Tuttavia la porta di casa per il padre dei suoi tre figli rimarrà sempre aperta, come aveva pure confessato a Verissimo.

Lei, dalla sua cara amica Silvia Toffanin, è stata ospite due volte nel corso della stagione televisiva attualmente in corso. Nella prima situazione aveva parlato a lungo del docu- film Unica, disponibile in esclusiva su Netflix, mentre nella seconda, assai recente, del suo testo appena citato. In entrambi i casi si è tolta parecchi sassolini dalla scarpa riguardo al suo tanto celebre ex marito.

Francesco Totti, la sua inaspettata confessione su Ilary Blasi

Lui, dal canto suo, a parte una sola intervista rilasciata poco dopo l’annuncio della separazione, ha optato per il silenzio stampa. Nonostante ciò il chiacchiericcio riguardo a lui e al suo passato matrimonio con la Blasi tiene ancora banco ovunque, non solo per la verità in Italia.

Ora però è emersa una dichiarazione decisamente molto ma molto privata e intima che riguarda direttamente la bella Ilary. Di certo Noemi Bocchi, l’attuale compagna dell’ex numero 10 della Roma, non avrà preso bene la confessione fatta dal suo lui.e. “Ecco come si presentava Ilary in camera da letto…”

Totti dice la verità sula Blasi
Totti vs Blasi – Depostiphotos – tendenzediviaggio.it

Lei con il pigiama e i calzini addosso tutto l’anno

Ilary è rimasta sempre uguale. Dorme con il pigiama e i calzini di lana. Per spogliarla mi ci vuole un’ora e mezza…”, aveva dichiarato Francesco durante una sua rara presenza con la sua dolce metà dalla Toffanin. Ai tempi il matrimonio andava a gonfie vele e la sua spifferata aveva strappato non pochi sorrisi.

Ora per molti è una vera pugnalata al cuore a ripensare a quella ospitata che entrata di certo nella storia del noto rotocalco di Canale 5 che è ormai uno degli appuntamenti più amati dagli italiani di ogni età. E chissà che prima o poi, dopo Ilary che lì è praticamente di casa, pure il Pupone non decida di “rifarci un salto”.