“È il nostro ultimo anno”: conduttori Rai hanno detto definitivamente basta | Non li vedremo più

I conduttori hanno detto basta

Rai - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

“È il nostro ultimo anno”, la forte confessione dei conduttori Rai. Noi non li vedremo più.

La notizia è assai fresca e di certo ha spezzato in mille pezzi non pochi cuori. Anche perché, lo diciamo molto chiaramente, onde evitare sul nascere fastidiosi fraintendimenti che non portano mai a nulla, non si tratta di uno dei tanti rumors che nascono e muoiono a tempi record sul Web. No, difatti parliamo di una comunicazione ufficiale.

Tanto più che è stata fatta per bocca degli stessi diretti interessati. Costoro indubbiamente sono due immensi professionisti con alle spalla tanta sana gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Da anni operano, e pure riscontrando un enorme successo, in Rai ma i loro esordi sono stati targati Mediaset.

Inoltre lì, presso l’Azienda del Biscione, hanno lavorato tantissimo, collaborando pure insieme. Sono diventati fin da subito dei volti televisivi molto noti e apprezzati dal grande pubblico di ogni età. E ancora oggi lo sono. Insieme poi, parliamoci molto chiaramente, sono una coppia artistica decisamente degna di nota.

“È il nostro ultimo anno”, conduttori Rai fuori dai giochi

Molti giovani, così come altrettanti giovanissimi, sui Social che, si sa, sono diventati da tempo una grandissima vetrina per tutti quanti, hanno più volte sostenuto che se da soli sono stratosferici poi insieme ” spaccano letteralmente“. Lo stesso pensano telespettatori più adulti che hanno seguito con vivo interesse i due conduttori fin dai loro albori nel vasto mondo dello Spettacolo.

Per loro tanta televisione ma pure la radio che, come per il mitico Carlo Conti, rimane sempre e comunque il primo grande amore. Sono non per nulla due grandi amanti della musica e uno dei due è pure un bravissimo cantante. Infine vi sveliamo che sono amici sinceri da tantissimi anni. Avete capito di chi stiamo parlando?

I conduttori hanno detto basta
Amadeus e Fiorello tendenzediviaggio.it

Amadeus e Fiorello hanno detto basta

“Possiamo dire ufficialmente che questo è l’ultimo Festival di Sanremo. Noi apriremo una pagina OnlyFans e basta. Noi la finiamo qui anche per il rispetto del pubblico che non ci sopporta più“, hanno dichiarato Amadeus e Rosario Fiorello durante un loro collegamento con Fabio Fazio e il suo Che Tempo Che Fa.

Nonostante il conduttore ligure trasmetta ora il suo programma, che è tuttora seguitissimo, non può su Rai 3 ma su Canale 9, dopo il suo passaggio a Discovery, il buon Sebastiani non ha voluto mancare alla classica chiacchierata con lui. Codesta solitamente  avviene da anni poco prima del fischio d’inizio della kermesse canora che tutto il mondo ci invidia.