“Furto nel ristorante di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi: tutti i dettagli”

Inter Milan’s Lautaro Martinez reacts during the Italian serie A soccer match between Fc Inter and Monza Giuseppe Meazza stadium in Milan, 19 August 2023. ANSA / MATTEO BAZZI

Un furto è stato commesso nel noto ristorante “Coraje” di Milano, sito in via Fiori Chiari nel quartiere di Brera. Il ristorante è di proprietà di Agustina Gandolfo, moglie del calciatore dell’Inter Lautaro Martinez.

L’increscioso episodio è avvenuto durante la mattinata di oggi, quando alcuni dipendenti hanno notato che l’ingresso secondario del locale era stato forzato. La Polizia è stata immediatamente chiamata sul posto e, dopo le prime indagini, è emerso che dalla cassa mancavano mille euro.

Secondo quanto appurato dalle telecamere di sorveglianza, quattro individui con il volto coperto sono entrati nel locale. La moglie del calciatore è stata in grado di determinare l’ammontare esatto della somma sottratta dalla cassa.

Inoltre, sono intervenuti anche gli agenti della Scientifica per eseguire i rilievi necessari.

Si tratta di un evento molto spiacevole per il ristorante “Coraje” e per Agustina Gandolfo, che oltre ad essere una donna di successo nel settore della ristorazione, è anche una figura pubblica a causa del legame con il noto calciatore Lautaro Martinez. Sono in corso indagini per identificare i responsabili di questo furto e speriamo che vengano presi provvedimenti adeguati per ripristinare la sicurezza del locale.