Gianni Sperti, dopo tanti anni di solitudine ha trovato il suo grande amore: “mi hai cambiato la vita”

Gianni Sperti

Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne - Credit Instagram "verissimotv" - Tendenzediviaggio.it

Gianni Sperti, dopo tanti anni, la felicità torna anche per lui: “mi hai cambiato la vita”. Fine della solitudine

Gianni Sperti, il celebre ballerino ed opinionista di Uomini e Donne, sta attraversando un periodo di grande felicità e serenità dal punto di vista sentimentale poichè ha ritrovato il suo grande amore. Una serenità che non provava da troppo tempo.

Ma anche dal punto di vista professionale, Gianni può essere soddisfatto ed orgoglioso della sua brillante carriera. Ormai occupa un posto fisso nel dating di Maria De Filippi e quotidianamente, regala emozioni ed intrattenimento al grande pubblico.

Gianni è un’opinionista molto amato e al fianco dell’eccentrica Tina Cipollari, rappresentano la fonte primaria di divertimento della trasmissione. Coppia vincente non si cambia ed infatti sono due decenni che l’ex ballerino collabora con la regina di Mediaset.

Proprio sulla padrona di casa, Gianni ha confessato il suo pensiero durante un’intervista rilasciata a Novella 2000: “Sono anni che ne faccio parte e sono molto legato a Maria De Filippi, una delle donne più speciali che abbia mai incontrato nella mia vita“.

Gianni Sperti, la confessione: “Io omosessuale..”

Gianni Sperti, oltre ad essere l’opinionista di Uomini e Donne, è anche un artista. Infatti, il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nella trasmissione “La sai l’ultima” in qualità di ballerino professionista. In questa occasione, nel 1995, incontra la conduttrice Paola Barale ed avviano una storia d’amore. Tre anni dopo convolano a nozze, ma si rivelerà una relazione tormentata e burrascosa destinata a terminare nel 2002.

A seguito di quella separazione, Gianni resta per moltissimi anni in solitudine e su di lui neanche un gossip su un eventuale flirt. Tutto quello che si diffonde sono solo voci su una presunta omosessualità. In un’intervista rilasciata a Verissimo, gli è stata posta la domanda diretta e Gianni ha confessato: “Vuoi sapere se sono omosessuale? Forse sì, forse no, ma non lo dirò mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Gianni Sperti, dopo la solitudine, ritrova il suo amore

Gianni Sperti non ha mai dichiarato espressamente il suo orientamento sessuale poichè non ama l’idea di attribuirsi delle etichette. Tuttavia, ha recentemente fatto una dichiarazione che ha incuriosito il grande pubblico: “Sono ufficialmente innamorato“.

Chi pensava che si trattasse di un fidanzato per il ballerino, si sbagliava di grosso. L’amore di Gianni Sperti si chiama Mina ed è un maltese femmina di colore bianco. L’opinionista ha condiviso su Instagram una foto della sua cagnolina e le ha dedicato un dolce pensiero: “Mi hai cambiato la vita. L’amore che ricevo da te è indescrivibile. Ora le mie giornate sono piene di coccole e di sorrisi. Basta guardarti e ricevere i tuoi baci e qualsiasi problema passa in secondo piano. Ti amo“.