Giorgio Manetti senza scrupoli sulla notte d’amore con Gemma: “cosa abbiamo fatto a letto” | Confessione rovente

Il cavaliere ha parlato senza se e senza ma

Gemma e Giorgio Manetti Tendenzediviaggio

Giorgio Manetti a ruota libera sula notte d’amore. Confessione super piccante.

Indubbiamente l’affascinante Giorgio Manetti è stato uno dei più grandi protagonisti del mitico Trono Over che piace sempre un sacco ai numerosi fan del dating show più famoso, amato e nel contempo chiacchierato della TV italiana. La fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani ha lasciato il classico amaro in bocca ai più.

Sembravano la coppia perfetta, poi qualcosa si è rotto e la magia è svanita. Lui pian piano si è staccato dal programma e ora molti sperano che voglia tornarci, Qualche tempo fa se ne era parlato molto sui Social dopo che lui aveva espresso giudizi più che lusinghieri per Isabella Ricci che li aveva, dal canto suo, molto apprezzati.

E ora che lei è di nuovo single, dopo la conclusione del suo matrimonio lampo con Fabio Mantovani, in tanti sognano una loro bella frequentazione. La Galgani è tornata in studio sebbene per tutta estate si mormorasse che sarebbe stata la grande assente. Se si era diffusa tale voce era perché lei era stata avvistata, a quanto pare, in dolce compagnia.

Giorgio Manetti senza scrupoli sulla notte d’amore con Gemma

Fin dalle prime battute della nuova edizione ha fatto intendere che sarebbe stata ancora lei una delle indiscusse protagoniste del programma, Ha dato vita a diverse frequentazioni, si è illusa, ha pianto e si è offesa. Sono volati stracci con la sua acerrima nemica Tina Cipollari ma anche Gianni Sperti e persino Maria De Filippi l’hanno bacchettata più e più volte.

Insomma, come sostengono in tanti, lo stesso copione visto e rivisto. Nonostante ciò lei sogna ancora di incontrare il suo principe azzurro, avendo tuttora una visione molto romantica dell’amore. E in questo pare che Manetti fosse perfetto. Ora però lui ha spifferato tutto quanto sulla loro notte d’amore nel corso di una sua intervista rilasciata a Fanpage.it.

Il cavaliere ha parlato senza se e senza ma
Giorgio Manetti Tendenzediviaggio

La confessione rovente del cavaliere

Le sue dichiarazioni sono di due anni fa e lui ha parlato della prima notte che ai tempi della loro storia hanno vissuto. Ha confermato il fatto che sono stati insieme la terza volta che si sono visti e che è stato molto bello. Ha sottolineato il fatto che lei sia una donna molto femminile e che  gli dispiaccia molto che lei abbia voluto cedere un po’ troppo ai ritocchini estetici.

In poche parole lui la preferiva prima. Tornando alla loro famosa notte, non hanno dormito insieme. Lei poi con un taxy è tornata nel suo albergo e la mattina seguente lui ha fatto colazione da solo. Le ha mandato una foto con un bel fiore per ringraziarla dei bei momenti trascorsi insieme e lei pare che abbia molto gradito il gesto.