Pier Silvio Berlusconi pizzicato con l’ex prof dell’Eredità: aria di guai per Silvia Toffanin

Chi sostituirà Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi tendenzediviaggio

Pier Silvio Berlusconi pizzicato in compagnia dell’ex prof dell’Eredità. Guai seri in arrivo per la bellissima Silvia Toffanin.

Ancora una volta la coppia è nella bufera. Nonostante l’AD delle Reti Mediaset e la sua Silvia Toffanin siano persone decisamente molto riservate non sono comunque mai tenute alla larga dal chiacchiericcio e dal gossip più sfrenato. Del resto, si sa, la Cronaca Rosa nel nostro Paese va alla grande.

E loro che sono due vere celebrità suscitano comunque un grandissimo interesse da parte del grande pubblico che sconfina il più delle volte dal lato meramente professionale. In ogni caso il fatto che i due non si sposino ancora, nonostante stiano insieme praticamente una vita, non aiuta a tenerli distanti dal pettegolezzo.

Tanto più che insieme hanno messo al mondo pure due creature quali Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. E per proteggerle dal clamore mediatico hanno pensato bene di farle vivere a Portofino dove hanno preso la residenza tutti quanti.  Ora però i cuori palpitanti della coppia si stanno per spezzare in mille pezzi. Lui pizzicato con l’ex professoressa de L’Eredità.

Pier Silvio Berlusconi pizzicato con l’ex prof de l’Eredità

La giovane, che è anche una valente modella e super richiesta come testimonial per svariati marchi e numerose realtà, ha un passato da Miss. Non per nulla è bellissima, nonché dotata di una fisicità spettacolare e di un fascino tutto suo. Diciamo che le basta davvero molto poco per farsi notare e che non è una che passa inosservata quando entra in una stanza o in un locale.

Sa ballare, cantare e condurre. Possiede poi un bel caratterino e una parlantina bella sciolta. Per molto tempo l’abbiamo ammirata nel game show preserale, condotto dal carismatico Flavio Insinna. Successivamente l’abbiamo applaudita come concorrente a Tale e Quale Show e in tempi ben recenti nella Casa Più Spiata d’Italia. Avete dunque capito di chi stiamo parlando? Fuori il nome!

Chi sostituirà Berlusconi
Berlusconi tendenzediviaggio

Lui incontra la bella Samira

Sì, esatto, è proprio lei: la splendida Samira Lui. Di certo la sua uscita di scena dal Grande Fratello per volontà del pubblico, visto che è risultata la più votata dal televoto, ha lasciato il classico amaro in bocca ai più. Tuttavia lei, passata la delusione, ha avuto tanti motivi per sorridere. Per prima cosa possiede un numero elevatissimo di estimatori che letteralmente la adorano.

E poi ha “in ballo” un lavoro molto importante targato Mediaset. Difatti sarà lei ad affiancare Gerry Scotti, vera punta di diamante dell’Azienda del Biscione, alla conduzione di una nuova e super attesa edizione de La ruota della fortuna.  Ergo, l’incontro con l’affascinante Pier Silvio, documentato dalla stessa showgirl,  non ha nulla di strano. Semplicemente ci sono stati saluti e chiacchiere cordiali tra due professionisti.