Giovanna Civitillo irriconoscibile: come si è conciata | Spunta (l’inopportuno) commento “ti avevo scambiato per la Morise”

La moglie di Ama si rende irriconoscibile

Giovanna Civitillo tendenzediviaggio

Giovanna Civitillo come non l’avete mai vista. Spunta la foto dove è irriconoscibile. Per qualcuno è identica alla Morise.

Anche quest’anno la bellissima Giovanna ha preparato le valigie ed è partita, anzitempo, alla volta de la Città dei Fiori, per stare accanto al marito, impegnatissimo nel duplice ruolo di conduttore e di direttore artistico. La troviamo poi la sera seduta in prima fila al Teatro Ariston insieme al figlio Josè, diventato adolescente.

Per lui, o meglio per crescerlo con viva attenzione, lei per un certo periodo aveva deciso di abbandonare il lavoro di showgirl e di ballerina. Una volta che è cresciuto è tornata a lavorare in TV come inviata per svariate trasmissioni Rai. L’abbiamo pure vista nel ruolo di co- conduttrice di un’edizione speciale di Affari Tuoi, dedicati alla Famiglia, ove ha riscontrato ottimi consensi.

Meravigliosa è poi quando fa capolino a E’ Sempre Mezzogiorno, dalla mitica Antonella Clerici, con il preciso obiettivo di imparare a cucinare. Solare,  spiritosa e dolcissima ci regala sovente sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che inizialmente condivideva con il suo celebre consorte, tante foto di coppia che ottengono in men che non si dica un autentico boom di like.

Giovanna Civitillo irriconoscibile, spunta il commento: ” ti avevo scambiata per la Morise…”

Ora però, da circa un anno ormai, hanno entrambi un loro profilo, lei ha iniziato a condividere sul suo molte sue foto personali. Parliamo sia di selfie che di foto vere e proprie. Alcune riguardano la sua quotidianità che ora è però più che mai strettamente connessa al Festival che lei sta vivendo a pieni polmoni, incantando tutti quanti con il suo fascino.

Però anche una donna meravigliosa come lei può commettere un errore. Difatti pare che un suo scatto, assai recente, che è apparso su Instagram non abbia convinto i più. Diciamo che c’è chi in un commento , alquanto inopportuno, ha sentenziato: “ti avevo scambiato per la Morise”. E lei, somiglianza presunta a parte, è davvero irriconoscibile.

La moglie di Ama si rende irriconoscibile
Giovanna Civitillo tendenzediviaggio

Bellissima e sorridente, ma c’è chi la critica

Sorridente e bellissima, nonché perfettamente truccata e con le sue splendide labbra messe in primissimo piano così come il suo intenso sguardo, guarda in camera. Si è messa in posa appoggiandosi mollemente sulla parete. Luce da diva e una foto che sembra un’opera d’arte anche perché indubbiamente il soggetto merita.

Fatto sta che per molti utenti non sembri lei. Per alcuni ha usato un filtro eccessivo e pertanto la inviterebbero per il futuro ad andarci piano in tale direzione.  Inoltre per altri la posa, così come la pettinatura mossa e il make up, la rendano fin troppo diversa da come siamo soliti ammirarla sia fuori che dentro la TV.