Giovanna Civitillo, l’imbarazzante confessione sul marito: “lo fa mattina e sera” | Cosa ingurgita ogni giorno

La confessione di Giovanna sul marito

Ama e Giovanna tendenzediviaggio

Giovanna Civitillo, l’imbarazzante confessione sul suo amato marito. Che cosa ingurgita lui ogni giorno.

Indubbiamente c’è grande frenesia ora più che mai in casa Civitillo- Sebastiani. Difatti ora non solo ci sono grandi lavori in corsa per  via delle festività natalizie ma anche per l’edizione del Festival di Sanremo 2024 che è quasi alle porte. Anche stavolta, e sarà, udite udite, Ama rivestirà il duplice, complesso quanto affascinante ruolo, di conduttore e di direttore artistico.

Successivamente si prenderà una pausa dalla kermesse canora che tutto il mondo segue con attenzione e ci invidia. Nonostante anche nelle ultime settimane si vociferasse che forse lui ci avesse ripensato, lui non si è mosso dalla sua posizione. Ergo vuole che per il suo ultimo mandato, anche se in futuro non è detto che non lo riaccetti, sia tutto quanto perfetto.

Non per nulla ci lavora sodo e a spron battuto fin da quando era operativo con l’edizione 2023. E per lasciarci senza fiato ha rivoluto ancora una volta sul prestigioso palco del Teatro Ariston per la quinta serata, che è la finale, il grande amico di una vita Rosario Fiorello che tuttavia si occuperà pure del Dopo Festival. Lo farà con un’edizione speciale di Viva Rai Due.

Giovanna Civitillo e l’imbarazzante confessione sul marito

Partenza con il botto pure per la prima visto che ad affiancarlo alla conduzione ci sarà niente di meno che Marco Mengoni. E poi sarà la volta di Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Tuttavia è la sua Giovanna che gli starà maggiormente a fianco e farà il tifo sfegatato per lui seduta in prima fila con il figlioletto Josè, oggi adolescente.

La donna ora è tornata a lavorare in TV come inviata dopo che aveva deciso di stare a casa per crescere la propria creatura. L’amore con il marito, che ha sposato sia con rito civile che religioso, va alla grande. Ora però è arrivata una dura confessione da parte sua. Che cosa ingurgita da mattina a sera il mitico Amadeus.

La confessione di Giovanna sul marito
Ama e Giovanna tendenzediviaggio

“Lo fa mattina e sera”, cosa ingurgita lui di continuo

Durante una sua ospitata a Si è fatta notte, ha risposto alle domande del conduttore che era niente meno che il compianto Maurizio Costanzo. A un certo punto la showgirl ha confessato riguardo al suo consorte: ” Lui è ipocondriaco: prende vitamine da mattina a sera e anche per un semplice mal di testa, vuole capire e andare a fondo”.

Tuttavia già lui stesso aveva spifferato di esserlo e di stare particolarmente attento a ciò che beve e mangia. A quanto pare non è un gran mangione e non ama il salato. Anzi, cerca proprio di evitare l’uso del sale. Inoltre non è nemmeno un gran fan dei carboidrati e riesce benissimo a mangiare anche senza la presenza del pane a tavola.