Romina Carrisi incintissima lancia lo straziato appello: “Abbiate pietà di me” | Non ce la fa davvero più

Disperato appello di Romina Carrisi

Romina Carrisi tendenzediviaggio

Romina Carrisi incintissima fa un accorato appello: ” Abbiate pietà di me!”.  Lei non ce la fa davvero più.

Sarà decisamente un Natale molto ma molto speciale per la famiglia Carrisi. Albano poi è al settimo cielo. Difatti la sua figlia terzogenita, nata nel corso del suo ormai concluso matrimonio con la splendida Romina Power, è in dolce attesa. Si parla della sua prima gravidanza che però è stata rivelata soltanto poco fa quando la ragazza era già al quinto mese.

Per farlo Romina Jr ha scelto il delizioso salotto di Silvia Toffanin. Stiamo ovviamente parlando di Verissimo che è uno dei rotocalchi più amati e seguiti in assoluto dagli italiani. Tra l’altro lei è stata sovente ospite nel corso del tempo della divina conduttrice veneta. Indimenticabile è stata poi la sua passata ospitata in compagnia dell’adorata sorella Cristel e di mamma Romina.

Le due non vedono l’ora di tenere tra le braccia il loro nipotino. Eh sì, nipotino, perché sarà un maschietto. Verrà alla luce a gennaio inoltrato, dunque manca davvero poco al lieto evento. La creatura è frutto dell’amore della ragazza con il ben più maturo Stefano Rastelli, famoso regista televisivo che opera in Rai.

Romina Carrisi incintissima lancia un tremendo appello

I due si sono conosciuti a Oggi un altro giorno, Lei era uno degli affetti stabili di Serena Bortone mentre lui si trovava alla regia del programma pomeridiano di Rai 1 che oggi non esiste più. Ora lui opera sempre per la conduttrice ma su Rai 3.  Tuttavia per lui non si tratta del primo figlio. Ora però Romina Jr ha lanciato un appello sui Social.

Un appello che non può e non deve assolutamente passare inosservato o rimanete inascoltato. Lei ha chiesto, senza tanti giri di parole, di avere pietà di lei. Lei che non ne poteva davvero più di sostenere questo peso. I suoi fan, che sono decisamente assai numerosi, le sono vicini e si stringono a lei in un unico abbraccio virtuale. Il racconto dei fatti.

Disperato appello di Romina Carrisi
Romina Carrisi tendenzediviaggio

“Abbiate pietà di me”, lei non ce la faceva più

“Abbiate pietà di me” scrive in una Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, l’attrice e opinionista. In essa lei ha ripreso un messaggio di Vanity Fair dove si parla di un suo look. Lei ha chiesto venia ma in quell’occasione speciale lei non sapeva davvero cosa mettersi addosso.

Parliamo della sua recente apparizione a Boomerissima, condotto dalla strepitosa Alessia Marcuzzi che va in onda il martedì sera in prime time su Rai 2. Parliamo della seconda edizione dopo i buoni consensi riscontrati dalla prima. E chissà che magari per la terza la conduttrice romana non chieda a Romina di essere più presente nel suo programma.