Grande Fratello, abbandono dell’ultimo minuto: tra le lacrime è uscito per sempre | Gli autori non hanno avuto scelta

Grande Fratello - Tendenzediviaggio.it

Grande Fratello - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Nuovo addio nella casa del “Grande Fratello”: la fuga improvvisa crea assoluto scompiglio nel loft di Cinecittà.

L’ultima edizione del “Grande Fratello” è stata caratterizzata in particolar modo dal numero di abbandoni temporanei e rientri nella Casa, dinamica inaugurata – suo malgrado – dall’attrice Beatrice Luzzi. Il volto di “Vivere” ha infatti raggiunto in passato i familiari a causa delle precarie condizioni di salute del padre, in seguito deceduto, e ha abbandonato il loft anche in occasione dei funerali.

Negli ultimi giorni, invece, toccano a Giuseppe Garibaldi gli oneri e gli onori delle sortite, soprattutto a causa di alcuni malesseri fisici, e il team medico del programma starebbe meditando in queste ore se reinserire o meno il loquace collaboratore scolastico nel reality.

Egli è infatti reduce da un preoccupante crollo fisico, eventualità che ha impensierito e spaventato i compagni di avventura, e potrebbe non rimettere più piede nell’abitazione più spiata d’Italia. Un’indiscrezione pervenuta a “Fanpage”, però, sembra suggerire la possibilità che Giuseppe Garibaldi torni a rimpolpare il cast dello show a partire dalla puntata di lunedì 19 febbraio.

Per attendere una conferma ufficiale, occorrerà attendere la diretta televisiva, ma nel frattempo un altro pezzo da 90 ha gettato la spugna ed è stato costretto ad abbandonare il loft…

Lacrime a fiumi al “Grande Fratello” per l’uscita improvvisa

In occasione della ricorrenza di San Valentino, Alfonso Signorini e la sua squadra di autori hanno ideato il rientro in Casa di Mirko Brunetti, precedentemente eliminato al televoto. Il giovane imprenditore da mesi stuzzica l’ex compagna di vita Perla Vatiero, e la coppia di “Temptation Island” catalizza tutt’ora l’interesse della rete. Mirko Brunetti ha occupato quindi il tugurio delle struttura, e ha avuto modo di trascorrere un po’ di tempo in privato con Perla, ma gli approcci della gieffina non hanno sortito effetti apprezzabili.

Perla Vatiero ha infatti ricercato ripetutamente il contatto con l’ex fidanzato, ma quest’ultimo ha schivato assai tiepidamente i tentativi di avvicinamento, e avrebbe anche temporeggiato in seguito alla fatidica domanda: “Ma tu mi ami ancora?“. L’escamotage di Alfonso Signorini destinato a favorire il ritorno di fiamma, quindi, si è rivelato piuttosto fallimentare, e Mirko Brunetti nelle ultime ore ha dovuto abbandonare la Casa senza preavviso, con sommo rammarico degli inquilini, in primis Perla. Mirko Brunetti ha scelto di occupare gli ultimi momenti all’interno della Casa dedicandosi alla compilazione di due lettere, una dedicata a Perla Vatiero, e un’altra per il resto del gruppo. Il gieffino si è lasciato andare alle emozioni, e ha ceduto a un pianto in solitaria all’interno del tugurio, in attesa di congedarsi nuovamente dall’ex fidanzata e dalle amicizie coltivate nel programma.

Il contenuto della lettera di Mirko Brunetti

Sebbene le parole vergate per Perla siano state inquadrate solo parzialmente dalle telecamere, alcuni fan avrebbero ricostruito una porzione della lettera, come riportato anche da “Novella 2000”. Mirko avrebbe scritto all’indirizzo di Perla: “Stavolta sono io che ti scrivo queste righe con le lacrime agli occhi. Distaccandomi ho capito che la razionalità non ci porta da nessuna parte, e che ho ancora bisogno e voglia di passare tempo con te. Di risposte ne ho ancora tante da trovare, e solo la quotidianità fuori ci aiuterà. In questi giorni ho capito che le sensazioni dei due ragazzi che decisero di amarsi a prescindere da tutto non sono mai cambiate“.

Secondo molti spettatori, la più coinvolta nel rapporto è certamente Perla, mentre Mirko sarebbe interessato solamente all’esposizione mediatica creata dal programma. Altri, invece, sostengono che la complicità tra Perla e la new-entry Alessio Falsone avrebbe destabilizzato il gieffino, spingendolo ad adottare un atteggiamento freddo e distaccato… Voi che ne pensate?