Grande Fratello, aggredito e pestato: il pupillo di Alfonso Signorini ridotto veramente male | Le sue condizioni

Grande Fratello - Tendenzediviaggio.it

Grande Fratello - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Protagonista del “Grande Fratello” coinvolto in un episodio gravissimo: il racconto scioccante gela i fan del reality.

Nel corso dell’ultima puntata del programma, Alfonso Signorini ha affrontato come di consueto diversi blocchi tematici, e non sono mancati alcuni picchi di tensione in diretta tra i componenti del cast.

I gieffini, soprattutto i veterani dell’edizione, stanno infatti accusando la stanchezza dei 4 mesi continuativi di permanenza nel loft di Cinecittà, e l’avvento delle nuove leve nello show ha creato nette divisioni nel gruppo, e aggiunto zizzania ai malumori pregressi.

Nelle ultime ore, inoltre, Alfonso Signorini ha ricevuto una notizia allarmante: uno dei protagonisti della penultima edizione ha pubblicato sui social un video in cui appare pesto e demoralizzato, e sfoggia inoltre alcuni lividi piuttosto evidenti.

Si tratta del giovane George Ciupilan, uno dei protagonisti più timidi e posati del “GF Vip 7”: l’influencer di origini rumene sarebbe stato sottoposto ad un pestaggio in strada a causa della notorietà guadagnata su Canale 5.

Il resoconto agghiacciante di George Ciupilan

George Ciupilan ha pubblicato un video esplicativo sui social, in cui esibiva delle escoriazioni sotto l’occhio e lo zigomo sinistro, nonché un taglio sul labbro. L’influencer ha poi spiegato a beneficio dei followers: “Ciao, purtroppo queste sono le mie condizioni“.

E ha aggiunto: “Devo fare ancora degli accertamenti ortopedici per quanto riguarda la parte alta del tronco, soprattutto la spalla, che faccio fatica a muovere. Purtroppo, questa aggressione è uno scotto della popolarità. Spero che a nessun altro collega che fa il mio stesso lavoro possa succedere una cosa di questo tipo. Correre rischi per la propria salute, come sta succedendo a me in queste ore“. George Ciupilan, quindi, sarebbe stato aggredito da non meglio specificati aggressori: egli ha infatti evitato di scendere nei dettagli del pestaggio, omettendo anche di divulgare l’identità dei picchiatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

La reazione degli ex coinquilini al “Grande Fratello”

Il racconto del pestaggio di George Ciupilan ha in breve tempo raggiunto anche altri ex protagonisti del format, e questi ultimi non hanno tardato a manifestare all’influencer la propria solidarietà. Una su tutti, Patrizia Rossetti, che ha commentato: “George, tesoro, mi spiace tantissimo! Gli umani stanno diventando davvero ignobili! Non ho parole per questi schifosi!“.

Matteo Diamante ha fatto eco: “Nel 2024 non capisco perché i ragazzi giovani non abbiano voglia di divertirsi, anziché picchiare un ragazzo in 5, da infami, tra l’altro!“. E Marco Bellavia ha concluso: “Accipicchia, Ciupi! Mi spiace!“.