Grande Fratello, Beatrice spiattella la vergognosa verità: “Anita per 5 mesi…” | L’ha ammesso subito dopo la puntata

Beatrice Luzzi e Anita Olivieri - Tendenzediviaggio.it

Beatrice Luzzi e Anita Olivieri - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

Dopo lo scontro a fuoco in puntata al “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi affonda nuovamente la sua avversaria Anita Olivieri.

Che Beatrice Luzzi e Anita Olivieri si detestino – più o meno cordialmente – non è certo un mistero, e nonostante i ripetuti confronti nei prime time le due protagoniste del “Grande Fratello”, esse si considerano l’un l’altra come fumo negli occhi.

Da quanto la giovane si è distaccata emotivamente dal suo partner in crime Giuseppe Garibaldi, inoltre, l’animosità tra le due ha raggiunto livelli da record.

Beatrice Luzzi, infatti, che nelle prime settimane di permanenza del loft aveva vissuto un idillio romantico con il collaboratore scolastico, le rinfaccia di aver sfruttato e usato la sua amicizia con Garibaldi per un preciso tornaconto personale.

Nel corso dell’ultima puntata, Anita e Beatrice sono giunte nuovamente ai ferri corti, ingaggiando di fronte ad Alfonso Signorini un colorito battibecco tra primedonne…

“Grande Fratello”, nuove scintille tra Anita e Beatrice

Durante la puntata del 7 marzo, il conduttore Alfonso Signorini ha nuovamente indagato circa lo stato attuale dei rapporti tra Anita e Beatrice. Quest’ultima ha sentenziato: “Penso che il pubblico si ricordi molto bene di tutte le cose che ha detto su di me. Io, l’unica cosa che ho detto fino a un mese fa era solamente che le mancava una cifra poetica, e lo conferma. Poi, mi parla sempre sopra, e vabbè, questo è un classico. Lei disse che al posto dei miei figli si sarebbe vergognata...”.

A tal punto, Alfonso Signorini ha interloquito: “Però Giuseppe ha difeso Anita a spada tratta“. Beatrice Luzzi l’ha rimbeccato: “Ha solo confermato ciò che avevo già capito di lui. Ma, per Anita, sfido chiunque a dire se in questi 5 mesi sono stata io a prendere cattiverie o a dirle. La differenza è che io non piango, e lei sì“. E Anita ha replicato: “Perché tu non hai emozioni“. Al termine della puntata, il conduttore ha offerto ad Anita e ad Alessio Falsone una cena romantica nell’ambita suite, nella speranza che tra i due scocchi il fatidico bacio di fronte alle telecamere. Anche in questo caso, però, Beatrice non si è trattenuta dal commentare la presunta infatuazione della rivale.

Beatrice Luzzi sotterra Anita Olivieri

Durante un confronto successivo con Letizia Petris, Beatrice Luzzi ha commentato la sbandata di Anita Olivieri nei confronti di Alessio Falsone, ricordando che il fidanzato storico della giovane, Edoardo, le ha fatto visita il giorno di San Valentino, vincendo la sua indole riservata.

E ha sottolineato: “Se avessi detto per 5 mesi che ero impegnata, e poi finalmente lui si fosse palesato, esponendosi contro la sua natura, e io gli dico che vorrei che fosse il padre dei miei figli, non mi sarei lasciata andare!“.