Alessandra Mastronardi, matrimonio spezzato: trapela l’orribile motivo | “A quanto pare lui…”. cosa le ha fatto il marito

Alessandra Mastronardi - Tendenzediviaggio.it

Alessandra Mastronardi - Tendenzediviaggio.it (Fonte Web)

L’attrice Alessandra Mastronardi è in piena crisi con il marito Gianpaolo Sannino? Gli indizi sui social appaiono preoccupanti.

Nata nel febbraio del 1986 sotto il cielo di Napoli, Alessandra Mastronardi rappresenta uno dei volti più riconoscibili e talentuosi della generazione dei Millennials, e ha conquistato ampia notorietà grazie alla sua partecipazione alle fiction “I Cesaroni”.

Ben prima di muovere i primi passi sui set, l’attrice ha conseguito una maturità in materie classiche, per poi frequentare l’Università La Sapienza, precisamente la facoltà di Lettere e Filosofia con indirizzo Spettacolo.

Dopo aver affiancato dal 2006 al 2010 Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola nell’amatissima serie-tv targata Publispei e Rai Fiction, Alessandra Mastronardi ha militato anche in “Don Matteo”, “Romanzo criminale” e nella fiction-rivelazione “L’allieva”.

Ha inoltre recitato in numerose pellicole cinematografiche, e guadagnato la candidatura ad alcuni premi in qualità di miglior attrice non protagonista. Alessandra Mastronardi sembrava aver coronato anche le proprie ambizioni romantiche grazie al matrimonio con il dentista Gianpaolo Sannino, con cui ha convolato a nozze l’8 luglio del 2023. Secondo recenti indiscrezioni, però, a una manciata di mesi dall’agognato “sì” la coppia sarebbe già giunta al capolinea, e il motivo sarebbe assolutamente clamoroso…

Alessandra Mastronardi a un passo dal divorzio?

Poco dopo la fine della sua relazione con Ross McCall, cui era stata legata per 4 anni, Alessandra Mastronardi avrebbe riallacciato i rapporti con il suo primo amore, Gianpaolo Sannino. A pochi mesi dalle nozze, l’attrice aveva rivelato a “Vanity Fair”: “Ci siamo conosciuti 17 anni fa, ci siamo lasciati e non ci siamo più visti per 15 anni. Oggi, alla fine, sposerò il primo uomo di cui mi sono innamorata“.

Un quadro idilliaco, all’apparenza, ma che da qualche mese ha iniziato a suscitare dubbi nei numerosi followers dell’interprete. Gli utenti più attenti hanno infatti notato che Alessandra Mastronardi avrebbe rimosso dal proprio profilo di Instagram gli scatti del suo matrimonio, foto che originariamente erano state corredate dal romantico inciso: “L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te“. Oltretutto, l’attrice avrebbe smesso di seguire il consorte sui social, un gesto apparentemente banale, ma che potrebbe anche segnalare un palese raffreddamento dei rapporti tra i due. E, nelle ultime ore, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una nuova segnalazione da una sua followers, indizio che sembra confermare la crisi matrimoniale.

Screenshot Deianira Marzano - Tendenzediviaggio.it
Screenshot Deianira Marzano – Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

I retroscena sul marito di Alessandra Mastronardi: “Fama da dongiovanni”

La fonte anonima ha contattato Deianira Marzano per richiedere aggiornamenti circa l’attuale status sentimentale dell’attrice, e l’influencer ha ammesso di non essere in possesso di particolari scoop.

La sua follower, però, ha poi rilanciato, rispolverando alcuni articoli che qualche mese addietro ventilavano l’ipotesi di una crisi tra i due. E Deianira Marzano ha infine chiosato: “Sì, ho letto, e comunque lui ha una bella fama da dongiovanni… A quanto pare“.