Grande Fratello, da sotto le coperte si è sentito tutto: Greta spiffera tutti i dettagli piccanti | “Agghiacciante”

Greta spiffera tutto

Greta GF - tendenzediviaggio.it

Grande Fratello, da sotto le coperte si è sentito davvero tutto quanto. Greta a ruota libera.” Agghiacciante”.

Nonostante sia entrata all’interno della Casa Più Spiata d’Italia dopo che la prima metà fosse abbondantemente superata, ha ben presto attirato grandissima attenzione su di se la bellissima Greta. In primis era vista come la nemica numero uno di Perla. E il triangolo composto dalle due ragazze e dal bel Mirko ha molto incuriosito.

Pian piano però, come sentenziano molti utenti sui Social, ha stancato. Ciò che ha dato molto fastidio ai più è stato il fatto che lui tenesse sulla corda entrambe e che poi, nonostante si fosse avvicinato tantissimo alla Vatiero. Lei, del resto, è stata la sua compagna di vita per molto tempo mentre l’altra protagonista di una storia durata qualche mese.

Alla fine anche quest’ultima aveva incominciato a pensare che lui volesse ricominciare con la sua ex ma poi non c’è stato nulla di fatto in tale direzione. Lui, tramite il televoto è uscito dal gioco mentre loro due sono ancora presentissime. Anzi, Perla risulta pure la preferita in assoluto dal grande pubblico.

Grande Fratello, da sotto le coperte si è sentito tutto, la confessione di Greta

E così la splendida Beatrice Luzzi si è vista scippare lo scettro in tale direzione. E così fra le due è nata un’antipatia reciproca che ha lasciato di stucco i rispettivi estimatori e che ha fatto molto discutere. Inoltre l’ex star di Vivere ha subito un’ennesima pioggia di critiche per alcune sue dichiarazioni sull’altra che hanno pure fatto storcere il naso a Cesara Buonamici.

Pure Greta non le ha prese bene e non ha in ogni caso mai nascosto il fatto di non poter soffrire l’attrice. Ora ha deciso, innanzi a Paolo e Letizia, di raccontare ciò che lei ha sentito di recente mentre di notte si trovava sotto le coperte.  Qualcosa che secondo lei è definibile, senza se e senza ma, come “agghiacciante”.

Greta spiffera tutto
Greta – Instagram – tendenzediviaggio.it

“È agghiacciante”, la confessione inaspettata dell’inquilina

In poche parole il bellissimo Vittorio le avrebbe confessato ciò che molti cominciavano a ipotizzare sia fuori che all’interno della Casa e che a lei pareva di aver percepito quando era nel dormiveglia. “Mi ha raccontato tutto nei dettagli, agghiacciante“, ha dichiarato l’ex star di Temptation Island lasciando letteralmente sconvolti gli amici.

Insomma, il racconto di ciò che succeda sotto le coperte tra Menozzi e la Luzzi sta facendo molto ma molto discutere. Ovviamente in molti si chiedono se ciò che fatto intendere la Rossetti sia vero o se sia molto ingigantito. Quel che è certo che anche prossimamente in puntata l’argomento, essendo tanto ghiotto, verrà facilmente ripreso.