Grande Fratello, il concorrente fuori dalla casa: “Me ne vado” | È finita per lui
L’amatissimo gieffino non riesce più a sopportare la situazione e vuole abbandonare il gioco: “Me ne vado”
Il Grande Fratello sta per giungere al termine dopo sei lunghi mesi in cui concorrenti vip e nip hanno condiviso la loro quotidianità. In questa edizione ci sono stati moltissimi colpi di scena e l’amore è stato l’argomento principale.
Ritorni di fiamma, nuovi flirt e amori impossibili hanno tenuto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo per non perdersi neanche un passaggio. Secondo quanto rivelato dall’opinionista Cesara Buonamici, il popolare reality chiuderà i battenti giovedì 4 aprile.
“Una gara molto appassionante e poi ci stiamo avvicinando al gran finale che sarà il 4 di aprile”, ha svelato la giornalista del TG5. La programmazione della finale è stata spostata al giovedì per lasciare spazio all’Isola dei Famosi che quest’anno sarà condotto da Vladimir Luxuria.
Anche se stanno per spegnersi le luci di Cinecittà, le dinamiche all’interno della casa non sono ancora finite. Al contrario, pare che tra le mura della suite sia nato un nuovo amore, ma allo stesso tempo un concorrente ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco.
Grande Fratello, cosa è accaduto
Nelle ultime ore, nella casa del Grande Fratello gli animi dei concorrenti sono bollenti. La pressione è ormai alle stelle e dopo mesi rinchiusi tra le mura di Cinecittà, ognuno di loro desidera riabbracciare i propri affetti e tornare alla routine.
I malcontenti iniziano ad emergere e nelle ultime ore un concorrente ha manifestato la volontà di abbandonare la casa. Nonostante sia entrato al Grande Fratello da poche settimane, non riesce più a sopportare i giudizi e le critiche. Si tratta del 31enne Alessio Falsone che, in pochissimo tempo, è riuscito a diventare un grande protagonista di questa edizione.
Perchè il concorrente vuole abbandonare il Grande Fratello
Alessio Falsone è diventato un concorrente del Grande Fratello da poche settimane e dopo l’iniziale avvicinamento a Greta Rossetti e poi a Perla Vatiero, ha spostato le sue attenzioni su Anita Olivieri. Tra i due è scattato un romantico bacio nella suite di Cinecittà, ma l’opinione pubblica è divisa in due tra chi fa il tifo per la neo coppia e chi non crede affatto a questo nuovo amore.
Sono in tanti a pensare che l’imprenditore milanese stia adottando delle strategie per emergere e proprio per queste ragioni, Alessio ha avuto un duro sfogo con i suoi coinquilini: “Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla”. Il gieffino ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco: “Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aeri contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde. Basta, io me ne voglio andare fuori dal c***o. Io pago la penale e mi levo dal ca**o! Non ci penso mica troppo“.