Grande Fratello, outing in piena notte: uno dei concorrenti non riesce a tenere a bada la lingua

Grande Fratello - Tendenzediviaggio.it

Grande Fratello - Tendenzediviaggio.it (Fonte Mediasetplay)

La rivelazione notturna al “Grande Fratello” divide il popolo della rete: il pettegolezzo indiscreto non passa inosservato.

I concorrenti del reality di Canale 5 iniziano ad accusare la stanchezza legata ai lunghi mesi di permanenza all’interno del loft di Cinecittà, e l’ingresso di alcune new-entry ha contribuito ad innalzare i livelli di tensione.

In particolare, lo stylist Stefano Miele ha già seminato dissapori a causa di alcune esternazioni infelici, l’ultima delle quali gli è costata un pesante provvedimento disciplinare da parte degli autori.

Il gieffino ha infatti interrotto un pranzo con i coinquilini con una frecciatina destinata ad Anita Olivieri, in cui ha millantato di conoscere le percentuali dei televoti ed insinuato velatamente che Beatrice Luzzi sia la concorrente più amata dal pubblico italiano.

Alfonso Signorini non ha potuto ignorare l’ingerenza: i componenti del cast non possono in alcun modo, infatti, comunicare ai compagni notizie provenienti dal mondo esterno, specialmente se entrati in corsa nello show. Stefano Miele è stato quindi candidato al televoto per l’eliminazione dal “Grande Fratello”, e nelle ultime ore ha compiuto un ulteriore scivolone diplomatico che potrebbe costargli caro…

“Grande Fratello”: Stefano Miele espone la privacy di Federico Massaro

Tra i volti più freschi del reality troviamo anche il modello Federico Massaro, personaggio piuttosto introverso ed enigmatico nonostante l’avvenenza e la giovane età. Dopo un avvicinamento iniziale al collega Vittorio Menozzi, Federico Massaro si è allontanato da esso, complici anche le rivelazioni in diretta di Paolo Masella. Il macellaio capitolino ha infatti asserito che Sergio D’Ottavi e Vittorio avrebbero ironizzato su alcuni atteggiamenti del modello alle sue spalle, e tale eventualità ha raffreddato gli impeti amichevoli di Federico.

Inoltre, nelle ultime ore Stefano Miele avrebbe riferito a Letizia Petris e a Fiordaliso la sua opinione circa l’orientamento sessuale del giovane. “Secondo me Federico è gay“, avrebbe sentenziato Miele, e le due ascoltatrici hanno poi criticato in separata sede la sua scelta di esporre pubblicamente il suo pensiero al riguardo. Durante un rendez vous tra donne, Fiordaliso ha esordito: “A me piace Stefano, però il discorso che ha fatto anche a tavola, e che ha fatto anche a te… Abbiamo avuto la stessa sensazione…“.

“È qui per provocare, mi dà noia”: Stefano Miele nel mirino di Fiordaliso

Letizia Petris ha concordato con l’amica: “Sono cose che non si dicono, se non c’è la persona presente. Un po’ come fece Beatrice con me...”.

Fiordaliso ha concluso: “Per me no, ma anche chi se ne frega. Stefano è qui per provocare, e questo mi dà un po’ noia…“.