Alberto Matano, lui sì che è un figlio fortunato: la madre è molto più famosa di lui e la conosce tutta Italia

Alberto Matano un figlio fortunato

Alberto Matano tendenzediviaggio

Alberto Matano ha una mamma che è ancora più celebre di lui. La conoscete tutti quanti. Sapete chi è?

Se parliamo di Alberto Matano dobbiamo indubbiamente metterci in testa fin da subito di stare per nominare un immenso professionista con alle spalle tanta sana gavetta, accorati studi e un curriculum di massimo rispetto del quale può andare orgoglioso. Per tantissimi anni lo abbiamo ammirato come mezzo busto del Tg1.

Successivamente ha colto la balla al balzo quando gli è stato proposto, poco prima della pandemia che ci ha lasciato tutti quanti di stucco, di condurre La Vita In Diretta. Inizialmente, come di certo in molti ricorderanno, non era da solo al timone del seguitissimo programma di Rai 1. Difatti ad affiancarlo c’era la meravigliosa Lorella Cuccarini.

Tra di loro però i rapporti, a quanto pare, come ha svelato la stessa showgirl,  si sono deteriorati ben presto. E così lei ha deciso non solo di lasciare quella conduzione ma anche la Rai in toto per approdare alla Corte di Maria De Filippi dove opera tuttora. Matano invece è rimasto saldamente al timone de La Vita In Diretta che conduce sempre con grandissimo successo.

Alberto Matano e la sua super famosa mamma

Uomo bellissimo e affascinante, nonché dotato di una fisicità a dir poco esplosiva. fa sognare milioni di fan che tuttavia devono necessariamente mettersi il cuore in pace dal momento che lui è innamoratissimo del marito. Parliamo dello splendido Riccardo Mannino. La coppia appare sovente insieme sui Social.

Qui Alberto, oltre a tenere costantemente aggiornati i suoi tanti followers sulle sue novità lavorative, nonché a mostrarsi con il suo consorte, adora condividere con loro anche alcuni momenti trascorsi in compagnia degli amici più cari ma anche dei suoi familiari. Con la mamma poi ha un rapporto super speciale. Sapete chi è la donna? Decisamente famosa.

Alberto Matano un figlio fortunato
Alberto Matano con mamma tendenzediviaggio

Marisa Fagà, una donna tutta di un pezzo

Parliamo di Marisa Fagà che per tanto tempo ha esercitato la professione di insegnante. In passato ha ricoperto per il suo paese natio ruolo importanti a livello politico come quello di assessore oltre che di sindacalista. I due sono tuttora molto legati. La signora è assai orgogliosa del figlio anche se talvolta non gli nega nemmeno qualche critica se vede qualcosa che non va.

Per esempio, come ha spifferato la stessa nel corso di una splendida intervista doppia rilasciata al settimanale Gente, lei lo ha pure ripreso durante il prestigioso Premio Biagio Agnes per il fatto che lui per qualche istante si era messo le mani in tasca. E per lei una cosa del genere è assolutamente inaccettabile. Insomma, lo avete capito, Marisa è proprio una donna tutta di un pezzo.